*****, leggere questo topic, mi ha eccitato! Ahahah! Chiarissimo!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Andrea
Prime impressioni - EcuTek ProECU with RaceRom
|
24-04-2014, 19:01
*****, leggere questo topic, mi ha eccitato! Ahahah! Chiarissimo!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Andrea
25-04-2014, 11:54
karlitos Ha scritto:Non penso proprio! La mia l'ha fatta alberto al banco di maselli e lui da quel che so di mani ne ha messe poche! Comunque io sono pienamente soddisfatto e i riscontri sono stati tangibili! se tu hai assistito al lavoro, non discuto....ma da quello che scrivi, non sembra. in ogni caso, ho riportato quelle che risulta a me; poi ripeto: maselli è da decenni che lavora con ecutek io non ho mai detto che alberto non è capace, e non mi permetto di farlo! ho solo scritto che Maselli lo fa da molti più anni. non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto! cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
25-04-2014, 12:39
Ragazzi non litigate, credo che il punto sia: per consigli se uno vuole mappare e non sa come o da chi: AlbertoT probabilmente vi saprà consigliare
P.s. So che nella ECU della MX-5 ci sono piú di 800 tabelle... Rimango intimorito, mi sembra il vaso di pandora. Come la scatola del cambio: sai quando la apri ma non sai mai quando e come la richiudi!!
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
25-04-2014, 13:07
Ascanio Ha scritto:Ragazzi non litigate, credo che il punto sia: per consigli se uno vuole mappare e non sa come o da chi: AlbertoT probabilmente vi saprà consigliarema sie mi metto a litigare... non esiste se non era per x-vas io manco lo sapevo chi era maselli.... ad ogni modo so che l'ha fatta alberto con l'apporto di a maselli! perchè tipo i parametri che disabilitano la seconda sonda e la egr so che è una specialità sua, altro non so! ascanio i parametri sono 15.000 circa da quel che so :oops:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
25-04-2014, 13:27
Non vi dirò più di non litigare.. mai più io lo intendevo in modo amichevole ma qui vedo il pelo che si rizza subito :haha::haha:
InZomma, buon fine settimana e figli maschi!
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
25-04-2014, 13:34
Ascanio Ha scritto:InZomma, buon fine settimana e figli maschi!e tante *****....:haha: comunque tieni aggiornato il post sono curioso!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
25-04-2014, 14:16
karlitos Ha scritto:ma sie mi metto a litigare... non esiste se non era per x-vas io manco lo sapevo chi era maselli.... ad ogni modo so che l'ha fatta alberto con l'apporto di a maselli! perchè tipo i parametri che disabilitano la seconda sonda e la egr so che è una specialità sua, altro non so! ascanio i parametri sono 15.000 circa da quel che so :oops: sul sito ecutek ci sono segnati 9 tuner in italia e maselli è l'unico master tuner...... buon week end cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
25-04-2014, 14:45
boooo che ti devo dire allora.....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
25-04-2014, 14:50
Evitiamo chat e polemiche all'interno di un thread tecnico molto interessante.
La ND non esiste.
25-04-2014, 14:54
Fletch Ha scritto:Evitiamo chat e polemiche all'interno di un thread tecnico molto interessante. chiedo scusa ad Ascanio se l'osservazione è diretta a me. ritengo d'altra parte che proprio perchè siamo in sezione tecnica bisognerebbe cercare di evitare di parlare per "sentito dire" un conto è esprimere le proprie impressioni/esperienze, un altro è dare info non corrette. cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." |
« Precedente | Successivo »
|