This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prime impressioni - EcuTek ProECU with RaceRom
#11
*****, leggere questo topic, mi ha eccitato! Ahahah! Chiarissimo!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Andrea
  Cita messaggio
#12
karlitos Ha scritto:Non penso proprio! La mia l'ha fatta alberto al banco di maselli e lui da quel che so di mani ne ha messe poche! Comunque io sono pienamente soddisfatto e i riscontri sono stati tangibili!

se tu hai assistito al lavoro, non discuto....ma da quello che scrivi, non sembra.
in ogni caso, ho riportato quelle che risulta a me; poi ripeto: maselli è da decenni che lavora con ecutek

io non ho mai detto che alberto non è capace, e non mi permetto di farlo! ho solo scritto che Maselli lo fa da molti più anni.
non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto! Thumbup

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#13
Ragazzi non litigate, credo che il punto sia: per consigli se uno vuole mappare e non sa come o da chi: AlbertoT probabilmente vi saprà consigliare Wink

P.s. So che nella ECU della MX-5 ci sono piú di 800 tabelle... Rimango intimorito, mi sembra il vaso di pandora. Come la scatola del cambio: sai quando la apri ma non sai mai quando e come la richiudi!! Smile
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
  Cita messaggio
#14
Ascanio Ha scritto:Ragazzi non litigate, credo che il punto sia: per consigli se uno vuole mappare e non sa come o da chi: AlbertoT probabilmente vi saprà consigliare Wink

P.s. So che nella ECU della MX-5 ci sono piú di 800 tabelle... Rimango intimorito, mi sembra il vaso di pandora. Come la scatola del cambio: sai quando la apri ma non sai mai quando e come la richiudi!! Smile
ma sie mi metto a litigare... non esiste se non era per x-vas io manco lo sapevo chi era maselli.... ad ogni modo so che l'ha fatta alberto con l'apporto di a maselli! perchè tipo i parametri che disabilitano la seconda sonda e la egr so che è una specialità sua, altro non so! ascanio i parametri sono 15.000 circa da quel che so :oops:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#15
Non vi dirò più di non litigare.. mai più Eek io lo intendevo in modo amichevole ma qui vedo il pelo che si rizza subito Big Grin:haha:Big Grin:haha:

InZomma, buon fine settimana e figli maschi!
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
  Cita messaggio
#16
Ascanio Ha scritto:InZomma, buon fine settimana e figli maschi!
e tante *****....:haha: comunque tieni aggiornato il post sono curioso!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#17
karlitos Ha scritto:ma sie mi metto a litigare... non esiste se non era per x-vas io manco lo sapevo chi era maselli.... ad ogni modo so che l'ha fatta alberto con l'apporto di a maselli! perchè tipo i parametri che disabilitano la seconda sonda e la egr so che è una specialità sua, altro non so! ascanio i parametri sono 15.000 circa da quel che so :oops:

sul sito ecutek ci sono segnati 9 tuner in italia e maselli è l'unico master tuner......

buon week end

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#18
boooo che ti devo dire allora.....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#19
Evitiamo chat e polemiche all'interno di un thread tecnico molto interessante.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#20
Fletch Ha scritto:Evitiamo chat e polemiche all'interno di un thread tecnico molto interessante.

chiedo scusa ad Ascanio se l'osservazione è diretta a me.
ritengo d'altra parte che proprio perchè siamo in sezione tecnica bisognerebbe cercare di evitare di parlare per "sentito dire"
un conto è esprimere le proprie impressioni/esperienze, un altro è dare info non corrette.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)