This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni aggiuntive
Ciao

come scritto nel post di presentazione gradirei sapere qualcosa in più sulla mia Mx 5 ... es. anno di costruzione , quando potrò cominciare le pratiche Asi , se è un modello base oppure se ha qualcosa di particolare .... ) riporto sotto i dati ricavati dal sito japancars :

2-DOOR
GASOLINE
1800
DOHC
MANUAL TRANSMISSION
5-SPEED
BILSTEIN DAMP.
4-DISC
L.S. DIFF
W/A. LOCK BRAKE
EXC.SP-ED.
ECE
'97 MODEL
Модель: MX-5
Дата выпуска: 06.06.1997
MSC: NB80EAB
Код цвета кузова: M8
Код цвета салона: NA3
Тип сидений:
Тип дверей:
Каталог №: AENA04
Класс:
Модельный год: 1994
Модель категории:
Un grazie a tutti coloro che mi daranno qualche indizio .

saluti
Antonio

Cita messaggio
Nel caso metti due foto !

Non c'è un numero di telaio sull'auto ? In Mazda suppongo ti saprebbero rispondere.

http://mx5italia.altervista.org/versioni.htm
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Nel caso metti due foto !

Non c'è un numero di telaio sull'auto ? In Mazda suppongo ti saprebbero rispondere.

Infatti inserendo il numero di telaio sul sito japancars,vengono fuori quei dati che ho sopra riportato. Speravo che da quelli si potesse sapere qualcosa in più.
  Cita messaggio
E' una 1.8 prodotta il 6/6/1997. Nel raro colore montego blue.
Di serie equipaggiata con ammortizzatori bilstein. Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:E' una 1.8 prodotta il 6/6/1997. Nel raro colore montego blue.
Di serie equipaggiata con ammortizzatori bilstein. Wink

Grazie per le info è già un grande passo in avanti...
  Cita messaggio
Antcas Ha scritto:Infatti inserendo il numero di telaio sul sito japancars,vengono fuori quei dati che ho sopra riportato. Speravo che da quelli si potesse sapere qualcosa in più.

Hai cliccato il link che avevo messo sopra :

Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Hai cliccato il link che avevo messo sopra :

Si ho dato un'occhiata e ci sono parecchie informazioni. Ho letto che la montego blu ha gli interni beige la mia però li ha neri.... è corretto ?
  Cita messaggio
La montego blue a cui fai riferimento tu e' la versione limitata del 1997: su base 1.6 90 cv aveva appunto interni in pelle beige, volante momo e battitacchi cromati.

La tua invece e' una 1.8 color montego blue. Internamente e' allestita come una 1.6 90 cv quindi sedili in tessuto.
Specchietti retrovisori e antenna elettrici, differenziale autobloccante torsen.

Dovrebbe avere airbag al volante e terzo stop sul bagagliaio essendo una 97.
Optional era l'airbag lato guida e la rara aria condizionata (vedi scritto a/c sotto la manopolina dell'aria che ha un tasto di attivazione).
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Dovrebbe avere airbag al volante e terzo stop sul bagagliaio essendo una 97.
Optional era l'airbag lato guida

Le 1.8 '97 avevano tutte airbag lato guida e lato passeggero di serie, assieme all'abs.

Inoltre tutte le NA dotate di cruscotto nuovo che ho visto hanno gli airbag lato guida e passeggero. Oppure sono senza sia lato guida che passeggero. Non ne ho mai vista una con il solo airbag guida. Forse ti confondi con il cruscotto vecchio che poteva avere solo l'airbag guida con il volante delle miata americane. Big Grin
  Cita messaggio
Si, a parte che intendevo lato passeggero e non guida Big Grin

Cmq e' come dici tu, Wink

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio