STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
quest'anno mi sa che salto, ho troppi lavori da fare, alla casa e anche alla macchina, poco tempo per farli ecc. Preferisco non prendermi impegni (non mi sono neanche segnato per il raduno nazionale ad esempio)
che peccato... Quest'anno il percorso è fantastico.
Io comunque ci sono, se qualcuno si unisce mi fa molto piacere.
Ho preparato l'adesivo che userò, se volete potete stamparvelo[ATTACH=CONFIG]30402[/ATTACH]
@cann0nball, per stampare l'adesivo , di cosa c'e' bisogno ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Jo 195 Ha scritto:@cann0nball, per stampare l'adesivo , di cosa c'e' bisogno ?
Lo puoi stampare come adesivo in copisteria, oppure lo fai stampare come me su foglio di carta A3 e poi lo ricopri con quella plastica adesiva trasparente che trovi anche dal ferramenta o al brico.
......strepitoso.....quando si dice C......lo.
ho guardato nel dettaglio il percorso....
ho deciso....sabato mattina prendo l' autostrada e vado a Lucca.....
Mi guardo le prime 100 auto e poi mi aggrego al gruppo......tornando ovviamente a casa (Bologna)
e qui la sorpresa!!!!!! La terza tappa termina proprio dietro casa mia......
e ANDIAMO CHE portiamo a casa il Risultato!!!!!!:haha::haha::plus1::hi_::haha: