Rullata prima e dopo o tutto non esiste.E se i dati dimostrano che hai ragione,è il banco che è starato
i feticci/totem di mx5 italia
|
02-05-2014, 23:15
Mr.nitro Ha scritto:se hai un na sei un figo... anche se è un rottame di ***** Quoto, tant'è che ce le ho...:haha:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
02-05-2014, 23:15
se risparmi sulle gomme muori
se hai speso 1000 euro per un lamierino con una scritta giapponese arrugginita meriti applausi gli ohlins sono gli ammo migliori con l' open è impossibile driftare se hai un qualsiasi problema di assetto o motore dopo 5 post ti verrà consigliato come migliorare la tua guida in tre semplici lezioni la centralina dell' abs ha esp integrato ancora prima che fosse inventato lo sport nazionale è notare le più minime magagne nelle foto altrui le gomme sopra ai 14" sono moralmente inaccettabili
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-05-2014, 23:16
aleottosei Ha scritto:Rullata prima e dopo o tutto non esiste.E se i dati dimostrano che hai ragione,è il banco che è starato hahahhaa quotone :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-05-2014, 23:34
Ho aperto un vaso di pandora.
E non siamo manco a natale. Mi toccherá mandarvi gli uomini in nero a casa per riportare ordine e non essere bananato. Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
02-05-2014, 23:56
Doppiaeffe Ha scritto:Ho aperto un vaso di pandora. direi che se rimaniamo tutti nel sarcasmo senza scannarci come al solito potremmo anche uscirne indenni
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
02-05-2014, 23:59
Dimenticavo, il TT è come una pistola puntata alla tempia!!! :haha:
03-05-2014, 00:00
Se non usi l'acciaio inox per qualsiasi cosa sei un barbone.
Qualsiasi cosa che esca da RB è verbo... compresa la martellata. Lo scarico Vici fa cacare perché si arrugginisce come tutto il resto dell'auto. Vanno bene tutti i sistemi e forme di filtro aria tranne che a pannello, a meno che non sia JR o IL. Non importa che siano green,yellow o red, le pasticche sono EBC. I Raceland nel bene o nel male purché se ne parli. Ohlins... il rispetto si compra. Le Toyo sono le migliori gomme del mondo. Ogni proprietario di NA crede di possedere un panda in via d'estinzione a tiratura limitata. Il cambio a 6 marce ti da il manico. Il cerchio migliore è quello che pesa meno.
03-05-2014, 00:01
pilistation Ha scritto:Dimenticavo, il TT è come una pistola puntata alla tempia!!! :haha: ...e a Sassa costa tantissimo farlo!
03-05-2014, 00:10
Gli sfilatini sono le auto definitive,non ci sono *****.Anche se devi andare all'ikea a ritirare un salotto
|
« Precedente | Successivo »
|