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i feticci/totem di mx5 italia
#71
Il tasto Ricerca ... nel forum è un totem
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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#72
Tenetevi forte:

"E' stato aggiornato il regolamento della community, prenderne visione prima di postare nuovi contenuti"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#73
I dadi ruota in alluminio sono usa e getta e se provi ad usarli per più di 20 km ti volano via le ruote e uccidono la tua famiglia
I dadi ruota cinesi da 5€ per il set da 20 e 4€ per il set da 16, spedizioni incluse, sono comunque meglio degli OEM....... se sono colorati
Tutte le MX-5 sono armi da pista, purchè in prima al limitatore non facciano più di 30 km/h, tra conica corta e ruote 115/35 R12
Rollare i passaruota di una NC è la più grande sciagura che si possa augurare ad un essere vivente, mai superare l'ET48!
Tutti i cerchi sono fighi, purchè costino 2000€........................l'uno!
Tutti i cerchi scomponibili sono fighi e una volta raggiunte le 88 miglia orarie ti permettono di viaggiare nel tempo e di prendere un caffè con Senna, cosicchè potrai dargli, finalmente, qualche dritta su come si guida...
Tutti i componenti dei freni della NC, OEM, sono più che adeguati per andare in pista, anche dopo 300.000km di utilizzo
Quando una NC supera i 100.000 km o sbronzina oppure l'apocalisse è giunta.
Il 6 marce della NC è l'equivalente della Merkel in un film porno, fino a quando non cambi l'olio della torretta, dopo diventa Sasha Grey.
Il livello di "MINCHIAZIO SEI PROPRIO RACING GEI-DI-EMME" è direttamente proporzionale al tire stretch
La differenza tra una NC con i cerchi da 17 e una con quelli da 18 è la stessa che c'è tra una trom**ta con Raffaella Fico e mettere il pisello nello scarico di una F1 che ha appena fatto un giro tirato

Il BP è un motore fenomenale, tanto che si registrano 247.123.983 swap diversi su altrettante Miata, tranne quelle wankel che sono dei cessi spaziali
Su NA ed NB con i cerchi da 17 guadagni la decapitazione in pubblica piazza; con i 16 i tuoi figli vengono affidati ai servizi sociali; con i 15 provochi reazioni intestinali a chiunque, a meno che tu non abbia i freni maggiorati; con i 14 puoi dormire sonni sereni; con i 13 Obama corre da te per ricoprirti di soldi e di *****.

Tutte le Miata con la motorizzazione meno potente (1,6 per NA&NB e 1.8 per NC) sono auto da key o parrucchiere, se hai il motore più potente sei solo key ma nessuno ti accuserà mai di essere una donna.
Una Miata senza semi-slick è come svegliarsi con caffè e sigaretta e trovare il cesso occupato: provoca una profonda sensazione di malessere e frustrazione
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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#74
Se togli il volante con l'air bag , il giorno dopo sicuramente muori.
Se decidi di fare le stripes devi avere almeno 200 cv
il LIP è da gran fughi ed i paraspruzzi da sfigati
se monti un volante in legno coi sedili che non sono tan sei da bannare all'istante
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#75
Dangerfield78 Ha scritto:( Questa è per Kecco Big Grin )

La mia non è un'NA normale... è una black special... è una serie speciale colorata di nero. :haha:

hihihiihi
  • Banghead


rilacio dicendo, se ha meno di 30 mila km e ha dieci anni allora è nuova!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

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#76
@Kekko


Se non infili in un fosso godi solo a metà.


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#77
vabbe vi siete accaniti? ditelo!!

(questo è un totem davvero su sto forum, uno non può distrarsi un attimo che.... vabbè va ho finito il delirio!!! ahahah)

Ale: ti sono avanzate le sedie per il nazionale? sai com'è sarebbe brutto svegliarmi e non trovarne la macchina ricoperta...ahahahahha
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

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#78
Ovviamente che ti porto due sedie!

Tornado al fatto fosso, non è un totem e una goliardica paraculata con tanto amore! :love:


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#79
Il Bardahl è l'olio migliore... lo si vede dalla bandiera a scacchi sulla confezione.

La gradazione SAE migliore è la 0W100.000.
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#80
Sono vietati gli offtopic in sezione tecnica.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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