This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i feticci/totem di mx5 italia
Dangerfield78 Ha scritto:....seeeeeeee e quelli sarebbero 110cv??? ma non vedi come va in rettilineo?!?!?
ahahah Big Grin distorce anche il suono.. probabilmente arriva a mach3!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Un TT e' pericolosamente soggetto a flessione, un hardtop di latta e plexiglass, invece, irrigidisce.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Se non scrivi primo ad ogni nuovo arrivato muori il giorno dopo, causa emorroidi :haha:


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Se non scrivi primo ad ogni nuovo arrivato muori il giorno dopo, causa emorroidi :haha:


Inviato dal mio makino A81

Ahahahhaha!!!
  Cita messaggio
I carrozzieri sono tutti vampiri che non sanno fare il loro lavoro e ti chiedono cifre enormi per lavori che potrebbe fare anche la Pina della macelleria sull'angolo

Corollario: se spendi 250 euro per farti rifare un paraurti sei un pazzo. Se spendi 400 euro per due pezzi di plasticaccia tagliata dritta e con due fori per montarla come minigonna sei l'eroe nazionale
Inviato dall'uccello padulo
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Se non scrivi primo ad ogni nuovo arrivato muori il giorno dopo, causa emorroidi :haha:


Inviato dal mio makino A81
a meno che il nuovo arrivato non sia una donna, allora devi essere l'ultimo a scriverle, e possibilmente mettere il mazzetto di fiori. W i 3d di presentazione di almeno 25 pagine.
  Cita messaggio
face Ha scritto:a meno che il nuovo arrivato non sia una donna, allora devi essere l'ultimo a scriverle, e possibilmente mettere il mazzetto di fiori. W i 3d di presentazione di almeno 25 pagine.

Guarda @face che le 25 pagine, sono solo OT, perché la gente deve chieder informazioni sugli smalti per le unghie.


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Un giorno conquisteremo la @Giulia.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
L'olio si cambia ogni 5000 km se ci tieni davvero. Se superi i 10000 poi meriti la confisca del mezzo e l'impiccagione
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Un giorno conquisteremo la @Giulia.


quel giorno ancora non lo vedo nemmeno in lontananza. :haha:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Forza Italia cisco27 1 1,471 17-03-2020, 17:52
Ultimo messaggio: Sereno
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,723 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  In Italia si rischia di essere un TAMARRO o un BIRRO ..... lucabisacchi 40 10,637 27-02-2016, 00:31
Ultimo messaggio: -PEWO-
  la vita a mx5 Italia Lubo 26 4,128 22-01-2014, 22:14
Ultimo messaggio: essebibi
  Ai Miatacci di Mx5 Italia... ma ogni tanto vi radunate da qualche parte? Calmar78 4 2,357 16-01-2014, 18:56
Ultimo messaggio: Antonio
  Help spedizione Uk - Italia Fletch 26 5,061 18-10-2013, 21:24
Ultimo messaggio: Drakkar
  mollare la barca Italia? Antonio 117 13,978 15-10-2013, 22:23
Ultimo messaggio: smoke
  Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! stefano115 42 8,389 25-04-2013, 14:27
Ultimo messaggio: Jo 195
  Bandiera d'ITALIA!!! SymonDark 0 1,053 02-04-2013, 11:54
Ultimo messaggio: SymonDark
  I toscani sono i rednecks d' Italia! P&R 41 5,516 01-01-2013, 20:40
Ultimo messaggio: LaCiuffa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)