alessioattorresi Ha scritto::haha: :haha: :haha:
Vabbè se ero normale non rispondevo xD
Comunque mai più Alessio o mi chiami polano, oppure nulla!!!
Inviato dal mio makino A81
se me lo ricordo ''polano'' ti chiamerò senz altro così anche se mi verrà pi facile chiamarti ''alessio'' come il tuo nick
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Avere un sottonick dedicato è sintomo di rispetto per la plebaglia...ma avere un nome sostituito eleva lo status simbol :buahah::buahah::buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
tra tutti i feticci e totem è che alla fine... ci vogliamo tutti bene
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
08-05-2014, 23:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2014, 23:58 da IAPPO.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Se monti il portabagagli con la spondina in avanti perdi i bagagli per la strada, con ogni probabilità fai morire lo scooterista che ti sta incollato dietro sul lungomare, e finisci i tuoi 5 giorni di ferie in gattabuia e senza poterti cambiare le mutande perché le hai perse per la via
Se monti il portabagagli con la sponda indietro, alla prima frenata la valigia ti mozza la testa e passi il resto dei tuoi 5 giorni di ferie su un tavolo dell'obitorio
A meno che tu abbia l'anticipo a 14, che ti salva la vita
Inviato dall'uccello padulo
L'mx5 ha un grande telaio studiato apposta per essere una macchina sportiva.
Ovviamente dopo aver comprato roll bar, arrow brace, frame rail, telaietti vari ecc ecc.
Poi forse smette di torcersi quando fai manovra.
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ogni volta che scrivete, pronunciate o pensate il nome "polano", mi dovete fare un bonifico di 1€.
Vi mando l'IBAN in MP