Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Conosciamo tutti il LAI, vero?
Ho contattato Lazza, il papà dell'unico tubo al mondo che funziona, al contrario dei tubi Tuker e simili...
Il prezzo senza GDA è di 160€ escluso spedizione.
Con un minino di 3 pezzi possiamo avere un prezzo di 150€ cad., sempre senza spese.
A chi interessa?
Io ho forti dubbi ma SOLO per motivi economici del periodo, ma avevo promesso che avrei aperto il GDA
CJ_ Ha scritto:Basta che il vano fendinebbia lato guida sia libero ed è questione di pochi attimi.
Non si taglia, e non si fa nulla di strano. : Wink :
Per tutti, eventuali dubbi, perplessità, chiedetemi pure.
Per sapere e gestire l'acquisto del LAI, di comune accordo con Lazza, chiedete a me.
: Thumbup :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
porca miseria,
mi toccherebbe cambiare il paraurti...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:porca miseria,
mi toccherebbe cambiare il paraurti... ti compro io il tuo paraurti.... eheheh
se per il montaggio non si deve tagliare niente di plasticoso del cassonetto filtro, ma solo staccarlo in modo che l'operazione sia reversibile,io ci sono per il gda! : Thumbup :
fatemi sapereee
grassieee :bye:
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Basta che il vano fendinebbia lato guida sia libero ed è questione di pochi attimi.
Non si taglia, e non si fa nulla di strano. : Wink :
Per tutti, eventuali dubbi, perplessità, chiedetemi pure.
Per sapere e gestire l'acquisto del LAI, di comune accordo con Lazza, chiedete a me.
: Thumbup :
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
E' un ottimo acquisto, confermo la bontà e la reversibilità della modifica : Thumbup :
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Fabiolous Ha scritto:Conosciamo tutti il LAI, vero?
Ho contattato Lazza, il papà dell'unico tubo al mondo che funziona, al contrario dei tubi Tuker e simili...
Il prezzo senza GDA è di 160€ escluso spedizione.
Con un minino di 3 pezzi possiamo avere un prezzo di 150€ cad., sempre senza spese.
A chi interessa?
Io ho forti dubbi ma SOLO per motivi economici del periodo, ma avevo promesso che avrei aperto il GDA
Lazza, con tre cosi'
con sette? :plus1:
Tanto per sapere se decresce un altro po' con il numero...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
smoke Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Conosciamo tutti il LAI, vero?
Ho contattato Lazza, il papà dell'unico tubo al mondo che funziona, al contrario dei tubi Tuker e simili...
Il prezzo senza GDA è di 160€ escluso spedizione.
Con un minino di 3 pezzi possiamo avere un prezzo di 150€ cad., sempre senza spese.
A chi interessa?
Io ho forti dubbi ma SOLO per motivi economici del periodo, ma avevo promesso che avrei aperto il GDA
Lazza, con tre cosi'
con sette? :plus1:
Tanto per sapere se decresce un altro po' con il numero...
Non credo possa scendere di molto, essendo interamenti fatti a mano.
|