abbiate pazienza... ma non trovo informazioni a parte Facebook,
con la funzione "cerca" qui non trovo nulla...:oops:
Come si fa a partecipare ?
grazie in anticipo...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
secondo me bisogna proprio scrivere agli admin su facebook..
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
si ci avevo dato un'occhiata e da quel che ho capito si fa tutto tramite facebook.
Se non ho capito male è un campionato ufficiale quanto LLCC, quindi non è ufficiale, ma interno al trackday.
anche se mi sembra che le auto iscritte siano molto meno stradali delle nostre.
Bisso Ha scritto:si ci avevo dato un'occhiata e da quel che ho capito si fa tutto tramite facebook.
Se non ho capito male è un campionato ufficiale quanto LLCC, quindi non è ufficiale, ma interno al trackday.
anche se mi sembra che le auto iscritte siano molto meno stradali delle nostre.
dipende dalla categoria. ci sono anche auto più stradali delle nostre
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
infatti stradalissime..poco più che di serie
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
sì, entrano scaglionati e almeno da quello che ho visto non c'è da dare strada a nessuno.
Ho fatto lo spettatore a S.Martino e devo dire che sebbene come te pensassi fosserro tutte auto molto "bombardate" , in realtà c'era anche qualche auto normale tipo una NB grigia targa svizzera.
a guardare dei tempi nella categoria street >5pp una miata ben giudata potrebbe essere tranquillamente nei top 5
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.