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additivi/pulitori
#11
L'additivo dovrebbe entrare anche a bombola non completamente vuota, mi capita anceh di avere metà serbatoio a volte. Per quanto riguarda il filtro è un operazione che potresti anche fare da solo, stando poi attento che non ci siano perdite. In qualsiasi caso ti consiglio di farlo fare da un meccanico gassista, quantomeno se non vuole cifre folli.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#12
Si, faccio fare a loro allora, almeno la prima volta, così guardo e apprendo. Grazie.
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#13
ho provato il tunap sulla mia Sport, so che ha pulito ma la differenza è impercettibile.

fatto a 60k trattamento tunap dall'ex propietario e a 100k da me



Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
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#14
la mia NB ha quasi 130k km e in generale gira bene, a parte sotto i 1500 giri che accelerando va a snighiozzo. in più la candela del cilindro 1 (le altre non le ho ancora guardate) ha l'isolante molto chiaro, come se mancasse benzina.
secondo voi con un additivo così potrei migliorare la situazione o devo seguire altre strade?
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#15
ottimo Rava, gli iniettore del gpl saranno muovi a breve (tuttavia sono Siemens) ma se vedi la mia discussione sul Vialle, noterai che in base al deposito di sporco sulle candele pur usando Blue Super, serebbe il caso di una bella additivata all'impianto benzina..
thanks
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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