23-05-2011, 17:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2013, 12:34 da Enrico.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
la mia targa anteriore sta in posizione 2, avvitata sul naso dell'auto
No.
In California le targhe ti arrivano entro al massimo un mese, per posta.
Io girai 2 settimane con un foglio di cartone al posto delle targhe e con un documento provvisorio attaccato in bella vista sul parabrezza.
È normale: io entrai dal concessionario alle 10 ed uscii con la macchina che era in vetrina alle 11.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Ma così facendo, lio, non è previsto che tu non la possa usare? (in California intendo)
Nel senso è risaputo che in Usa, considerando le auto "oggetti" quali sono, puoi andarla a comprare e uscire dal concessionario poco dopo con la vettura.
Ma se non hai subito le targhe la legge prevede tu possa girare comunque?
Il Pistoia Ha scritto:Ma così facendo, lio, non è previsto che tu non la possa usare? (in California intendo)
Nel senso è risaputo che in Usa, considerando le auto "oggetti" quali sono, puoi andarla a comprare e uscire dal concessionario poco dopo con la vettura.
Ma se non hai subito le targhe la legge prevede tu possa girare comunque?
Assolutamente.
Se tu hai adempiuto ai tuoi obblighi, ed hai il documento provvisorio attaccato al parabrezza che permette di riconoscerti e di associare la macchina a te, allora qualunque ritardo nella consegna delle targhe è colpa del governo, non tua.
È proprio l'atteggiamento che è diverso.
Tu hai comprato un bene, hai tutti i diritti di fruirne senza subìre i ritardi del governo.
Questa era la mia il giorno che l'ho comprata.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.