Per la parte economica lascio gli altri rispondere.
Riguardo l'idea di sostituire l'mx5 con una rx8... stai scherzando?
Gentleman driver
Cattivi pensieri
|
13-05-2014, 12:23
Per la parte economica lascio gli altri rispondere.
Gentleman driver
13-05-2014, 14:30
andre.. io non lo farei, al limite se deve essere rotopassera punterei a una 7
13-05-2014, 14:37
andreat3 Ha scritto:Il muso di una Rx8 incombe sulla povera Miata. . .
13-05-2014, 14:38
andreat3 Ha scritto:Ciao ragazzi! Credo che vendere una macchina coi due difetti estetici citati sia il modo migliore per svenderla al ribasso, io ovviamente la terrei.
Fermo, ma non inerte.
13-05-2014, 19:12
ti spaventa qualche mila € di lavori e pensi ad un rx8 ma hai vagamente presente quanto costi mantenerla e renderla affidabile? poi se la voglia è il cambiamento ti direi anche io di darti ad un nc o una brz. ma quì si parla di gusti
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
13-05-2014, 19:30
andreat3 Ha scritto:Massi', se riesco a fare un po di cassa la Miata resta a casa! Bravo Io le ho avute entrambe, in parallelo, per parecchio tempo; almeno un paio di anni (ora l'MX5 c'è ancora e l'RX8 ha lasciato il posto ad una EVO-X) Ed in questa comunity, se non è successo qualche cosa che non sò...., c'è un altro utente che le ha....ancora entrambe
13-05-2014, 22:13
Perchè strana?
Per me è strano chi non fà.... "la cosa" :-) :-) |
« Precedente | Successivo »
|