dopo averlo provato una mezza giornata, perchè il mio vecchio htc è rotto per una caduta, ho preso sto o+o. In attesa che arrivi (da amazon), per ora mi tengo il vecchio a cui funziona solo la wifi
ho un amico che ne ha 2 (bho..) ma abita lontano, qualcuno qua dentro ce l'ha?
Si e l'ha venduto.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io io Cinafonino lo uso da 3 mesetti. È un ahaeai o come ***** si chiama...
Soldi buttati, nonostante quanto ho letto sui forum
ho due colleghi che hanno 1+1 e sembra siano soddisfatti, tra l'altro uno dovrebbe avere ancora un invito per ordinarlo, o forse ora si puo ordinare normalmente...
per i miei gusti troppo grosso e poi non ci sono molti accessori
Si, si può ordinare anche da amazon ma costa leggermente di più
Dopo qualche settimana di 1+1 posso dire di avere un gran telefono, inutile dire che si tratta di un telefono velocissimo a fare qualsiasi cosa, provato con qualche gioco graficamente pesante e mai un rallentamento, le applicazioni si possono tenere tutte aperte senza mai avere timore che rallenti (3gb di RAM si vedono), batteria enorme che dura sempre almeno 2gg (dipende dall'uso ovviamente), bisogna capirsi con un display ampio da 5,5 pollici...
Accessori? Prese 2 cover della cruzerlite da amazon e cuffie compatibili, una bomba!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
confermo, telefono davvero fantastico