This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC inondata! Se volessi salvarla?
#21
Piuttosto conviene comprarla, smontarla e tenere le parti buone, rivenderle come ricambi.
  Cita messaggio
#22
a me farebbe paura per il famoso buco nero delle nc dietro ai sedili chissa avere il telaio allagato non mi renderebbe proprio tranquillo... ad un tozzo di pane per pezzi di ricambio(di cui una buona parte rimarrebbero sul groppone a lungo)
a mio parere non vale la pena
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#23
Forse ne varrebbe di più la pena se fosse una NC, con la tela. Invece di preoccuparsi di tanta roba basterebbe "sventrarla" e svuotarla completamente per farla ad uso pista. Niente problemi di moquette, airbag, radio, casse, fari etc etc etc...finché la centralina va tutto il resto può essere martoriato in pista è cambiato solo quando si presenta il problema. Quando la ruggine se l'è mangiata, se succede, nessun problema, era solo un giocattolo...non sarà una bella filosofia ma eviterebbe cospicui bagni di sangue...


Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#24
ALLMAU Ha scritto:Spassionatamente, secondo me no !
Il risparmio finale (se va tutto bene) è di pochi mille euro, e fare un lavoro in economia non vale la pena.
Pensa poi alla ruggine all' interno degli scatolati.... se la smonti TUTTA diventa un lavorone, quindi o sei
un professionista appassionato che si fa i lavoretti nel tempo libero, o è meglio lasciar perdere.
esatto!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#25
Si, per semplificare, il gioco non vale la candela!!! :cry2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)