Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao,
da qualche giorno sto usando l'applicazione della Garmin Navigon per Android, completa, veloce, anche carina graficamente, noto però che la voce delle indicazioni è davvero bassa, al limite dell'udito: qualcuno di voi lo usa anche e si è trovato nella stessa condizione? Aggiungo una cassa supplementare solo per quello?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Ciao Alberto, io lo sto usando da tempo e funziona davvero bene. Come audio non è fortissimo, in effetti, ma comunque si sente...hai controllato tutte le impostazioni del volume del tuo dispositivo Android?
Modello:
Ciao Enrico!
Ho provato ad aumentare il volume, gli mp3 infatti si sentono ben forte, lei rimane sempre bassa però.
KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler
tanto per info: perchè lo preferite a quello di google?
Per quello basta togliere l'avviso di controllo velocità nelle impostazioni :happy:
14-05-2014, 16:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2014, 16:20 da Paky.)
La mia versione android é 4.1.2
Modello:
Paky Ha scritto:Anche io sul mio lg G avevo il volume basso in navigazione, ho scaricato questo https://play.google.com/store/apps/detai...olume+plus e ora grida di brutto
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Grazie della segnalazione,
hai dovuto rootare il dispositivo? dalla descrizione non si capisce se è necessario o solo per In-Call setting feature
KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler