This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assicurare NC??
Quanto potrebbe costare una RCA per una NC del 2006? più o meno a occhio.. se qualcuno di voi possiede una nc si faccia avanti e mi dia un'idea di quanto paga annualmente di assicurazione Big Grin grazie!!
  Cita messaggio
circa 700 in prima classe L, con incendio, atti vandalici, grandine e simili, NO furto.
provincia di como ;-)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Non ti conviene andare sui siti delle assicurazioni e provare a fare un paio di preventivi? Big Grin
  Cita messaggio
Dipende:

1) dalla classe di merito
2) se 1.8 o 2.0 cc
3) dalla compagnia assicuratrice
4) varie ed eventuali ....a tuo discapito :whistling:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Residente a Torino, €. 807,00 ....rca, furto, incendio, atti vandalici, antigrandine ecc...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
mi riferisco al 127cv. a me interessa solo rca perché tanto la uso solo la domenica Wink si ho provato sui siti ma mi chiedono anche quanti peli ho sul buco del *****!!! mi sono stufato e ho chiesto a voi... ahahah
  Cita messaggio
490 € con Quixa ( on line ) Classe merito 1
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Per un residente a TO 800 euri mi sembrano pochini.... io a PA con la mia assicurazione storica, senza avere fatto mai incidenti, ho avuto la richiesta di 1.780 x RCA !!
on line stavo tra i 900 e i 1.400 ma c'è chi non le consiglia xchè poi fanno problemi a inviare il certificato... cmq è meglio telefonargli perchè fannno prezzi + bassi di quelli on line.
SOLUZIONE. Ho intestato la macchina alla girl, che è residente in un paesino in provincia. Ho pagato 536 euro.
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio
A Torino per un MX-5 RC 2.0 del 2007 (quindi la 160 Cv), alla Linear, pago 363,91 euro all' anno con solo la tutela giudiziaria in aggiunta.
Ovviamente senza furto ne' incendio.
  Cita messaggio
900 pleuri con tutto agenzia AXA
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)