This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rifare gli interni
#11
CJ_ Ha scritto:Se l'idea è cambiare il colore interno di una NC LE, allora, io ti consiglio di prendere un'altra NC perchè primo non sai cosa significhi LE, secondo perchè non va bene per te.
Corri il rischio di comprare una NC solo perchè costa poco (a 8000€ ne trovi diverse tranquillo ) e rovinare una LE per sempre.

Senza offesa ovviamente.

Ciao

Quoto.
Una LE É una LE.
Costa anche qualcosa in più perché ha quel trim li...

Se non ti piace ..cerca ancora così troverai quella che ti piace alla quale non dovrai cambiarci nulla!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#12
Luca93 Ha scritto:dove lo trovo uno che vuole sto sedili?!?!?:deg::deg: ahahaha

A me non dispiacerebbero sulla mia Blu..
Senza i roll bar e cuffie cambio/freno a mano....
[ATTACH=CONFIG]30944[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#13
CJ_ Ha scritto:Se l'idea è cambiare il colore interno di una NC LE, allora, io ti consiglio di prendere un'altra NC perchè primo non sai cosa significhi LE, secondo perchè non va bene per te.
Corri il rischio di comprare una NC solo perchè costa poco (a 8000€ ne trovi diverse tranquillo ) e rovinare una LE per sempre.

Senza offesa ovviamente.

Ciao
capisco cosa intendi. non sono molto esperto di mx-5, pensavo che fossero stati scelti di quel colore e non avevo capito bene che fosse un allestimento LE. effettivamente ho guardato in giro e rifoderando i sedili non viene un bel lavoro, o meglio, si vede che qualcuno ci ha messo le mani...
  Cita messaggio
#14
Luca93 Ha scritto:capisco cosa intendi. non sono molto esperto di mx-5, pensavo che fossero stati scelti di quel colore e non avevo capito bene che fosse un allestimento LE. effettivamente ho guardato in giro e rifoderando i sedili non viene un bel lavoro, o meglio, si vede che qualcuno ci ha messo le mani...

Puoi sempre informarti sul ricolorare le pelle dei sedili, anche se il rosso è risaputo che è un colore difficile da ricoprire.
Su Google trovi discussioni a iosa.
  Cita messaggio
#15
Luca93 Ha scritto:capisco cosa intendi. non sono molto esperto di mx-5, pensavo che fossero stati scelti di quel colore e non avevo capito bene che fosse un allestimento LE. effettivamente ho guardato in giro e rifoderando i sedili non viene un bel lavoro, o meglio, si vede che qualcuno ci ha messo le mani...

Beh, dipende anche da chi la porti; un mio amico, sulla sua 370z, ha fatto fare gli interni in pelle dall'azienda che riveste anche i sedili per Maserati e devo dire che il risultato è ottimo! (ha speso poco perchè amico di famiglia però)
  Cita messaggio
#16
Il problema è quello, se spendi poco viene una porcheria, caso escluso per il tuo amico che ha conoscenze, oppure se vuoi un lavoro ben fatto devi smenare un bel po' di grana e a quel punto conviene puntare ad un'altra auto
  Cita messaggio
#17
La LE è bella così com'è. Cambiare gli interni è una gran porcata per me..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Piccoli graffi interni. Blaine 6 1,570 06-11-2022, 10:59
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NB FL] Info colori interni randomuser2344 7 1,587 24-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: Marti
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,670 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  Interni in pelle tania 16 2,868 20-02-2012, 12:40
Ultimo messaggio: Nico87
  qualità interni NA nitro-ale 13 3,946 30-06-2011, 09:51
Ultimo messaggio: Miller
  [Foto] Incidente e fiancata da rifare, consigli... MaverikGTI 28 9,037 10-10-2010, 15:32
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)