DNA54 Ha scritto:hai un rapporto di compressione molto alto, se non hai intenzione di decomprimere non puoi salire oltre gli 0.4 0.5 bar, a prescindere dal kit.
non è lo stesso della mazdaspeed originale?
EDIT: l'RC della speed è 10:1 contro i 9.5
"kit" mazdaspeed
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25-05-2014, 23:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2014, 23:36 da Marco1788.)
DNA54 Ha scritto:hai un rapporto di compressione molto alto, se non hai intenzione di decomprimere non puoi salire oltre gli 0.4 0.5 bar, a prescindere dal kit. non è lo stesso della mazdaspeed originale? EDIT: l'RC della speed è 10:1 contro i 9.5
25-05-2014, 23:39
Confermo ...Io ho 10.1...
Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
26-05-2014, 09:16
@Pepi gira a 0.9 con RC 9.4:1, magari sarà un pelo posticipato (roba di un paio di gradi) ma il motore spinge di brutto...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
26-05-2014, 13:19
giuino Ha scritto:@Pepi gira a 0.9 con RC 9.4:1, magari sarà un pelo posticipato (roba di un paio di gradi) ma il motore spinge di brutto... Ma infatti oggi pensavo anche che Theracer che ha messo il kit non ha detto di aver decompresso....e anche i kit flyinmiata viste parecchie rullate sul sito senza aver decompresso e con degli ottimi risultati...
26-05-2014, 14:34
se vuoi un kit già pronto lo sta vendendo @hawkins
lo trovi qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...er-per-mx5 in questo post la descrizione del lavoro http://www.mx5italia.com/showthread.php?...A-stage-01 Se vuoi spinta a "poco prezzo" il volumetrico è l'unica soluzione Tieni conto che poi devi adeguare tutto il resto della macchina, almeno freni e frizione e ti trovi una macchina che in città risulta un pelo scorbutica da guidare... Però finalmente accelera!! :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
26-05-2014, 16:17
certo, se metti un buon intercooler e un buon filtro aria puoi permetterti di salire abbastanza con le pressioni, a parità di rdc.
Il calore è il nemico numero uno (in aspirazione), per cui se vuoi salire oltre la pressione oem della msm devi mettere in conto un aumento della temperatura che in qualche modo devi ridurre. Questo lo fai aumentando l'efficienza dell'ic e montando un filtro aria molto libero. Nulla vieta ovviamente di montare il "kit" e via, lasciando però la pressione oem
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
28-05-2014, 11:19
IO giro con il "KIT" con IC maggiorato e non ho problemi di aria calda in aspirazione pur conservando la scatola filtro originale.
Anzi si può dire giravo... visto che praticamente non la uso più. questo è quello che ho montato io, assieme a theracer quasi 3 anni fa. http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-ignorante! oggi entrambi vorremmo vendere... come passa il tempo :no_:
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote. |
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