This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento...
Ciao a tutti,
io sono _neo_Programmer, nella vita reale Dino (anche se il mio vero nome sarebbe Armando).

Ho una MX-5 NBFL Rossa, acquistata da un ragazzo ai tempi del Passion Nazionale.

Sul colore sono sempre stato sicuro, si dal lontano 89/90 quando ero ancora alle scuole superiori e sognavo di comprare una Miata mentre sul modello avrei preso sicuramente la NA (se potessi i fari a scomparsa li metterei anche sulla mia Big Grin ) se non fosse comparso l'annuncio della mia FL un bel sabato pomeriggio di tanti anni fa. Tempo 2 settimane ed era mia!

Per il resto, ho 41 anni, ancora qualche sogno nel cassetto (e molti realizzati) ed una splendida famiglia con un bimbo che cresce più pazzo di me Big Grin

Un'ultima nota, sull'unico difetto della mia Miata: manca un terzo sedile per il nostro piccolo così non avremmo più bisogno di seconde auto.

A presto a tutti,
_neo_
  Cita messaggio
eccoti qui benvenuto Thumbup tuo figlio è un personaggio,già con la maglietta del passion roma Big Grin io ero li fuori nel giardino a chiacchierare quando raccontavi della bocca della verità che mi ha fatto divertire tantissimo,complimenti per la tua rossa che è veramente bella e se non erro ne hanno fatte poche in quel colore!! spero di rivedervi al prossimo raduno :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fantastica una FL rossa !! metti una foto !! benvenuto Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Grazie per il benvenuto!
Provvedo alla foto!
@fabryr. Praticamente non posso più andare a Bocca della Verità Big Grin e non è l'unica! Big Grin
  Cita messaggio
Benvenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Groupwave :
  Cita messaggio
Welcome Big Grin

Anch'io spesso, sento il bisogno di un terzo sedile...anche piccolo e scomodo...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
benvenuto!
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Welcome Big Grin

Anch'io spesso, sento il bisogno di un terzo sedile...anche piccolo e scomodo...

Perché? Le cose che dici non entrano più in macchina?

Ahaha benvenuto!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Perché? Le cose che dici non entrano più in macchina?

Ahaha benvenuto!!

:haha: stronzolo, la mia dolce metà ha una bimba......
..e quando c'è lei mi tocca guidare una berlina..... Sad
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Compra 2 NC. Non fare il tirchio.
Poi vedrai che prenderanno valore appena la Ford fallisce

Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio