Al fatto che diventerebbe come uno specchio dopo aver applicato la pellicola oscurante dalla parte esterna ci avevo pensato anch'io. Io vorrei approfittare, se ci fosse, di adottare uno "stratagemma" per ovviare a qualche piccolo fastidio di riflessione prima di montarlo. Stavo pensando di fare un giro al BRICO per vedere se trovo una pellicola adesiva da applicare ai vetri, la mia paura é se resisterebbe al sole e quant'altro é esposta! :no_: ...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io avevo pensato ad una spruzzata di plastidip trasparente opaco. Veloce, economico e reversibile...Però è rimasta solo un'idea fino ad ora, anche perchè non mi disturba particolarmente...
Pensavo di renderlo ribaltabile... Il mio riflette tipo da mettermi sullo specchietto le striscie illuminate dai fari anteriori. Vi posto una foto, stasera....
Inviato dal Monafonino
Ma sta roba in policarbonato di chi è e dove la comprate???... di certo posso dirvi che si producono lastre scure di diverso tipo ed anche con protezione UV.
Dangerfield, è il frangivento di Mazda, optional della casa...
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Non sono riuscito a trovare una foto decente per capire com'è fatto, ma mi sembra che sia piccolino.
Prendetene uno, andate da una ditta che lavora il plexiglass e fateveli fare in lexan oscurati con protezione UV. Si tratterà di tagliare e bucare a misura.
Provate a tirare su un GDA così risparmiate pure qualche soldo.