This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982
Ma per curiosità, avete tenuto appuntato da qualche parte lo storico delle spese? Sapete quanto vi è costata questa meravigliosa creatura (che farsela da soli, lo so, non ha prezzo)??
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Ma per curiosità, avete tenuto appuntato da qualche parte lo storico delle spese? Sapete quanto vi è costata questa meravigliosa creatura (che farsela da soli, lo so, non ha prezzo)??

Allora, la storico delle spese è possibile farlo ma Symo preferisce non conoscere il totale per ovvi motivi :p
Giusto per curiosità, l'auto è stata acquistata su ebay per 1300 dollari...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Smile Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
mi unisco ai complimenti per la tenacia e la cura con cui l'avete riportata in vita. :clap2::clap2::clap2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Non oso pensare al costo per il trasporto, dogana , dazi e mazzi Eek
Comunque ....Bellissima..Complimenti.
La prossima una De Lorean.....
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
Slim Ha scritto:Non oso pensare al costo per il trasporto, dogana , dazi e mazzi Eek
Comunque ....Bellissima..Complimenti.
La prossima una De Lorean.....

E già, non ci pensiamo che è meglio! Big Grin

E la prossima...basta! lasciamo il campo ad altri volenterosi, anche se, credimi, non consiglio a nessuno di avventurarsi in una cosa del genere, cioè di smontare completamente un'auto per restaurarla: lì solo la "follia" di una donna poteva arrivarci! Lo stesso meccanico non aveva mai visto una cosa del genere...
Guarda un po' queste foto...ci si può mangiare nel sottoscocca:

[ATTACH=CONFIG]31338[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31339[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

Cita messaggio
ma che spettacolo.... :gagio:
  Cita messaggio
Complimenti! Però almeno il paraurti di Supercar l'avrei messo io Big Grin
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Porc!Eek...Dispiace quasi andarci a giro quanto è pulita adesso!!...
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Complimenti! Però almeno il paraurti di Supercar l'avrei messo io Big Grin

No, guarda, questa sarà una delle poche Pontiac Trans Am non pasticciate...e se non sbaglio è l'unica Black&Gold del 1982 in Italia originale (le altre sono state tutte trasformate in repliche). La Black&Gold del 1982 si vede in "Supercar" nella prima puntata, quando David Hasselhoff chiamava Michael Long.

Slim Ha scritto:Porc!Eek...Dispiace quasi andarci a giro quanto è pulita adesso!!...

Eh già, in effetti è un vero peccato...ma ora bisogna usarla. Già sabato pomeriggio saremo ad Alba, domenica pomeriggio a Moncalieri, per raduni: se qualcuno è nelle vicinanze sarà il benvenuto!

Cita messaggio