This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I raduno di San Martino di Castrozza 20 luglio 2014
#1
Cari amici quest'anno ho pensato di proporvi un giro verso una località che molti conoscono e che ho trovato straordinaria per paesaggi e tradizioni culinarie, molti di voi già la conoscono perchè spesso ci siamo passati durante i passati raduni dolomitici inoltre è meta di un famoso rally grazie alle stupende strade che la circondano [Immagine: 0110.gif]
Partiremo da Bassano del Grappa (punto preciso da definire) e saliremo anche sul Monte Grappa dove faremo una piccola sosta.
Il pranzo si terrà presso la migliore malga di San Martino, la famosa Malga Ces..luogo con vista mozzafiato su tutta la vallata, ampio parcheggio e cucina al top.

http://www.malgaces.it/estate/index.html

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Adige.html

MENU

TAGLIERONE DI SALUMI DELLA MALGA

PIATTO CES (POLENTA SALSICCIA E TOSELA) - (il piatto forte della malga, provato più volte [Immagine: ok.gif])

CAVOLO CAPPUCCIO CON SPECK ROSOLATO

DOLCE DELLA CASA AL CARRELLO

ACQUA VINO E CAFFE’


PROGRAMMA

09.00 - incontro a Bassano del Grappa, briefing e consegna dei roadbook
09.30 - partenza
10.30 - arrivo sulla cima Grappa, sosta presso il Rifugio Bassano con caffè / aperitivo (per chi vuole)
11.00 - ripartenza
13.00 - arrivo alla Malga Ces, pranzo

Il percorso è mediamente impegnativo, siamo sui 120 - 130 km, gli amanti delle curve e dei paesaggi avranno pane per i loro denti [Immagine: icon_cheesygrin.gif]

La quota di partecipazione è di 28 € a persona, da saldare anticipatamente tramite bonifico entro il 30 giugno.

IMPORTANTE: punto d'incontro Parcheggio Prato 1 a Bassano del Grappa --> https://www.google.it/maps/place/Parcheg...66e70f80a6

Partecipanti

Antonio + 1
Gio + 1 (pranzo)
Elwood + 1
Lunatico
Saxxo69 + 1
Drmx5 + 1
Mawe + 1
Stefyro + 1

Pdor
Marti
James Bond
Topone + 1
Ilkispios + 1
Andre92 + 1
Duke + 1
Ghost
Faust
Audemars + 1
Gaspy
Nico87 + 1
Automan + 1
Quentin + 1

Bonifico OK

[Immagine: GyuaGTB.jpg]

[Immagine: mb9asWl.jpg]
  Cita messaggio
#2
madonna mi metti un' acquolina co sti inviti !!! :love_:Mrgreen

se solo capissi cosa ha il mio impianto di raffreddamento ti darei già la conferma ! a presto !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
Bellissimo...spero di riuscire ad essere presente!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
Sarebbe un piacere! A presto
  Cita messaggio
#5
Io ci sarò, posti fantastici e poi, non vi vedo da un sacco!
Wink
  Cita messaggio
#6
Mr.Wolf Ha scritto:Io ci sarò, posti fantastici e poi, non vi vedo da un sacco!
Wink

Grande Stefano!
  Cita messaggio
#7
Mi sto consultando, più probabile questo rispetto all'oltrepo' Smile

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
Malga Ces?? come fare a dire di no? luoghi fenomenali, le dolomiti sono splendide NCUCDF
vedo se riesco, probabilmente ho un matrimonio quel we
  Cita messaggio
#9
interessante [Immagine: 06.gif]
  Cita messaggio
#10
Vi aspettiamo tutti! Sono convinto che verrà fuori un giro coi fiocchi, sono posti che conosco bene (a settembre ci sarà la cena di matrimonio della mia sorellina proprio alla Malga Ces) e ne vale la pena!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,875 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,713 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,019 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,953 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,885 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,686 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,529 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,381 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,231 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,956 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)