This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fumè o giallo?
Io ho messo fumé con luci americane a doppio filamento. Augh Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:[Immagine: quote_icon.png] Originally Posted by essebibi [Immagine: viewpost-right.png]Puoi oscurare i vetri laterali come in Cina, poi lasciano il "risparmio" per poter vedere nello specchietto Smile

Eeeh? Perdonami, ma non ho capito

Eeeh? Perdonami, ma non ho capito

Oddio ho capito ! Mi stupisco perché era veramente incomprensibile Smile
Intendeva dire che in Cina oscurano i vetri laterali lasciano la parte di vetro in corrispondenza dello specchietto non oscurata Big Grin
Mi merito un premio !!!
Cmq rispondendo a Florinda anche io andrei per il fumè !
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Si, anche Pepi mi suggeriva di montare un turbo...

Fixed

Comunque voto per lasciarli originali, eventualmente con la modifica alle luci già suggerita. Non mi convincono ne con la pellicola fumè (e li avevo :hahaSmile ne con la pellicola gialla.
  Cita messaggio
Io ho messo quella fumé è su da un anno e non si è mossa di pezzo!,

Inviato dal mio tagliere di massello utilizzando Topatalk
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Oddio ho capito ! Mi stupisco perché era veramente incomprensibile Smile
Intendeva dire che in Cina oscurano i vetri laterali lasciano la parte di vetro in corrispondenza dello specchietto non oscurata Big Grin
Mi merito un premio !!!
Cmq rispondendo a Florinda anche io andrei per il fumè !

Bravissimo!

La cosa simpatica è che quando dico oscurati intendo scuriscuriscuri, mentre la parte vicino allo specchietto è completamente trasparente.

Tra una settimana torno in Cina e se mi ricordo faccio qualche foto, magari vi do qualche idea per il tuning estremo CDM (invece di JDM)
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio