Io ho messo fumé con luci americane a doppio filamento. Augh
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Fumè o giallo?
|
02-06-2014, 16:12
Io ho messo fumé con luci americane a doppio filamento. Augh
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
02-06-2014, 17:00
Florinda Ha scritto: Originally Posted by essebibi Puoi oscurare i vetri laterali come in Cina, poi lasciano il "risparmio" per poter vedere nello specchietto Oddio ho capito ! Mi stupisco perché era veramente incomprensibile Intendeva dire che in Cina oscurano i vetri laterali lasciano la parte di vetro in corrispondenza dello specchietto non oscurata Mi merito un premio !!! Cmq rispondendo a Florinda anche io andrei per il fumè !
02-06-2014, 21:39
Florinda Ha scritto:Si, anche Pepi mi suggeriva di montare un turbo... Fixed Comunque voto per lasciarli originali, eventualmente con la modifica alle luci già suggerita. Non mi convincono ne con la pellicola fumè (e li avevo :haha ne con la pellicola gialla.
02-06-2014, 21:53
Io ho messo quella fumé è su da un anno e non si è mossa di pezzo!,
Inviato dal mio tagliere di massello utilizzando Topatalk
03-06-2014, 07:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2014, 07:20 da essebibi.)
Alessandro Ha scritto:Oddio ho capito ! Mi stupisco perché era veramente incomprensibile Bravissimo! La cosa simpatica è che quando dico oscurati intendo scuriscuriscuri, mentre la parte vicino allo specchietto è completamente trasparente. Tra una settimana torno in Cina e se mi ricordo faccio qualche foto, magari vi do qualche idea per il tuning estremo CDM (invece di JDM)
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!" "Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus) |
« Precedente | Successivo »
|