Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio come da oggetto.
Dopo quasi 50.000Km con i RaceLand, senza ammazzarmi, mi vedo costretto a trovare qualcosa di più morbido per la mia amata mx5.
Sono in preda però a dubbi e non so come muovermi.
Non vorrei spendere molto, non faccio pista, diciamo al massimo 5-600 euro ma meno spendo meglio sarebbe.
Tra le varie soluzioni:
Illuminatemi, grazie
avrei bisogno di un consiglio come da oggetto.
Dopo quasi 50.000Km con i RaceLand, senza ammazzarmi, mi vedo costretto a trovare qualcosa di più morbido per la mia amata mx5.
Sono in preda però a dubbi e non so come muovermi.
Non vorrei spendere molto, non faccio pista, diciamo al massimo 5-600 euro ma meno spendo meglio sarebbe.
Tra le varie soluzioni:
- avevo guardato con interesse i Kyb agx, vista la possibilità di regolare la durezza, ma ho letto che sono tarati per essere usati con le molle originali, ma vorrei comunque delle molle che abbassano un po';
- ho letto in giro che si potrebbe mantenere l'ammortizzatore Raceland sostituendo solo le molle (troppo dure), ma in tal caso non so cosa potrei abbinare e come;
- ho ancora gli ammo originali (con circa 60.000 km), potrei rivalvolarli e abbinare delle eibach, ma non conosco i costi e non so se conviene.
Illuminatemi, grazie
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff