Mah...sono rattristato da questa notizia. Non è un pistone, certo, ma almeno ci si poteva sfogare un po' senza fare troppi chilometri.
Spero che anche i legali del gestore del circuito si facciano valere anche loro o che almeno la sentenza non sia definitiva.
Se proprio lo devono chiudere allora suggerisco di farci un bel campo per i nomadi, gli abitanti delle case vicine ameranno di sicuro lo stile gitano....
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Minki@ ragazzi... manco fosse stato l'ultimo cucciolo di foca rimasto al mondo :haha:.
Magari quei poracci non riescono nemmeno a vendere le proprie case perché svalutate proprio per quel motivo.
Nel cul* degli altri sembra sempre un capello! :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Qui le case si fatica a vendere causa crisi..........
...non cerchiamo scuse!!!
Ottimo il suggerimento sul campo nomadi... :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
domenica è previsto un sit-in di protesta molto rumoroso....e molto incazz...
state alla larga la fdo già vigilano.
Appello : si decisione tra almeno 2 anni ( tempi della giustizia ) La prima sentenza è arrivata dopo 10 anni.
Case svalutate ? su dai per favore...: Evil : io ho già detto tutto su llcc.
vuol dire che si tornerà come ai tempi delle prove dei rallye...ma non si può e non si deve scrivere nulla :no_:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Le case le hanno costruite dopo l'autodromo....quindi hanno ben poco di cui lamentarsi!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
no, non tutte.
Ad esempio la mia è stata fatta prima. Comunque il discorso non è di prima o dopo.
La sostanza è che i db da non superare sono stabiliti dalla legge. Se si superano si chiude. Per riaprire si devono fare le bonifiche..
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
a me poi il sound dei ducatoni piaceva...: Blink :..odiavo quello delle Subaru...la sinfonia dell 8 cilindri Ferrari poi....:p
ezio
mx 5 nb 1600 classic red