Ottimo lavoro, complimenti!!! : Thumbup :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Link del negozio ebay? : Wink :
Antonio Ha scritto:Link del negozio ebay? : Wink :
Eccolo:
http://shop.ebay.it/merchant/krauss-tools-international
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
Rob72 Ha scritto:Magari qualcuno che gli suggerisca, prima di lavorare sui fari, di togliere il relativo fusibile?
Altrimenti rischia di lasciarci le dita se i fari si abbassano per qualsiasi motivo mentre lui ci smaneggia....
Qualcuno potrebbe getilmente spiegarmi un pochino nel dettaglio le operazioni da fare per non farmi male/danno/morire (tanto non crediate lasci la mia miata in eredità a qualcuno del forum)?
Regione/Stato: Marche
Modello:
shinnolo Ha scritto:Qualcuno potrebbe getilmente spiegarmi un pochino nel dettaglio le operazioni da fare per non farmi male/danno/morire (tanto non crediate lasci la mia miata in eredità a qualcuno del forum)?
Le modalità per alzare i fari non le conosco, ma nel libretto è scritto che, prima di andare a lavorarci (ad esempio per cambiare una lampadina), bisogna togliere il fusibile che ne comanda il movimento.
Questo per evitare di farsi male.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Le modalità per alzare i fari non le conosco, ma nel libretto è scritto che, prima di andare a lavorarci (ad esempio per cambiare una lampadina), bisogna togliere il fusibile che ne comanda il movimento.
Questo per evitare di farsi male.
Ok, grazie... Invero la mia mx-5 è sprovvista del libretto, per questo non sapevo della questione fusibile. Devo anche scoprire dove sono, non ho mai dovuto toccare il reparto elettrico, per ora!