Un altro post su pastiglie!!
Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Per le strade di tutti i giorni e qualche giretto in pista vai pure di pastiglie Mazda sono le migliori. In alternativa (difficili da trovare in Italia) ci sono le Akebono (non ho conferme ma dovrebbero essere le stesse fornite a Mazda) ma costano un pò meno delle originali; se vai in pista spesso potresti considerare le Hawk HP plus o le Porterfield R4-1 Dual Purpose o le Porterfield R4S (più stradali). Le Hawk e le Porterfield producono più residui polverosi rispetto alle originali. Le trovi online presso venditori UK.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
EBC yellow, mi sto trovando bene, già fatti una 15ina di turni in pista tra San Martino del Lago-Franciacorta e Branduzzo....io di problemi non ne ho avuti, frenano ancora benissimo ma....non so quanto dureranno!
Al momento ho fatto più km in pista che strada!
scherzi a parte non avranno fatto nemmeno 2000km al momento, quindi giudizi sulla durata non posso darne.
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex