This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8 - dove le tengono nascoste?
#11
yellowmiatait Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...31&asrc=pl

ti fai un giretto in Olanda.... le 2 tipe non sono male

Andrei solo per le tipe! Mica male come prezzo...
  Cita messaggio
#12
La vedo molto dura, specialmente in questa stagione; per quel budget andrei su una 90cv, si trovano delle belle serie limitate (ultimamente ad esempio ho visto diverse Montego/BRG).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#13
Hammer Ha scritto:La vedo molto dura, specialmente in questa stagione; per quel budget andrei su una 90cv, si trovano delle belle serie limitate (ultimamente ad esempio ho visto diverse Montego/BRG).

Bella la montego...però preferisco la 1.8 Smile
  Cita messaggio
#14
Non posso darti torto Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#15
Antonio Ha scritto:concentrati più che altro nella ricerca di una NA in buone condizioni. Quelle sono ancora più difficili da trovare Wink

Parole sante da scolpire nella pietra.Wink

Cmq, la vera chicca dei 1.8 per me rimane (oltre la rarità che può interessare o meno) l'autobloccante.

Come motore il 1.6 115 e il 1.8 a parte forse l'erogazione praticamente si equivalgono. Ieri sera un certo m2-1002 (!) mi confermava che se non te lo dicono alla guida sarebbe addirittura difficile riconoscere l'uno dall'altro....e se lo dice lui...Smile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#16
A sensazione, la 115 mi sembra un pò più leggera come massa e appuntita come erogazione, ma non per questo meno divertente. Freni pessimi come la 90 ovviamente. La 1.800 è più solida, merito del telaio aggiornato, il motore è più pieno su tutto l'arco, se dovessi comprare una NA oggi anch'io vorrei una 1.800.
Ok l'autobloccante..ma vista la disponibilità che c'è sul mercato e la semplicità del montaggio su una NA con open non ci penserei troppo in fase d'acquisto Wink
  Cita messaggio
#17
Antonio Ha scritto:A sensazione, la 115 mi sembra un pò più leggera come massa e appuntita come erogazione, ma non per questo meno divertente. Freni pessimi come la 90 ovviamente. La 1.800 è più solida, merito del telaio aggiornato, il motore è più pieno su tutto l'arco, se dovessi comprare una NA oggi anch'io vorrei una 1.800.
Ok l'autobloccante..ma vista la disponibilità che c'è sul mercato e la semplicità del montaggio su una NA con open non ci penserei troppo in fase d'acquisto Wink

Esatto, mi è sembrata più solida e più piena. Il Torsen non è il motivo della scelta, anche perchè ho visto girando qui sul forum che da montare è molto semplice.
  Cita messaggio
#18
-malleus- Ha scritto:Come motore il 1.6 115 e il 1.8 a parte forse l'erogazione praticamente si equivalgono. Ieri sera un certo m2-1002 (!) mi confermava che se non te lo dicono alla guida sarebbe addirittura difficile riconoscere l'uno dall'altro....e se lo dice lui...Smile

Ne ho provate un po' di 1.6 115 cv, ma in basso è più nervosa di una 130 cv. Io non sono un grande esperto, ma la differenza è abbastanza tangibile.
  Cita messaggio
#19
guarda, la 115 è proprio sfigata
freni che bloccano, telaio burroso, trapianto del torsen impegnativo

anche la 130 è sfigata
piu pesante, meno allungo, coil pack dedicato difficile da trovare, airbag del *****, nessuna versione speciale in IT

ma la piu sfigata in assoluto è la 90
nasce come versione economica del modello, solo cruscotto bombato, manometro finto, invidia del milleotto

misterz... fai un po tu

:haha: :haha: :haha:
:haha: :haha:
:haha:
  Cita messaggio
#20
giusto!

compra una S2000! :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli su dove stampare 1 adesivo? jeby 14 9,064 09-11-2017, 14:40
Ultimo messaggio: Fletch
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,696 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Dove l'hai cavato oggi?? metalmax 39 9,420 02-03-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Di dove sei? Rob72 71 15,264 31-08-2012, 23:01
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Dove acquistare olio motore online? Mirra 1 6,754 06-11-2011, 18:20
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  dove prendete i ricambi? idee? Doppiaeffe 27 7,174 15-08-2011, 17:33
Ultimo messaggio: oldcafe
  2 Mx5 nascoste a Cassignanica... WillyWilly 5 2,040 21-05-2011, 10:37
Ultimo messaggio: WillyWilly
  [NA]dove è il nr di telaio? Rob72 18 6,830 03-03-2011, 17:49
Ultimo messaggio: CJ_
  Il tagliando? Dove vuoi... DecLinE 9 2,477 30-10-2010, 01:32
Ultimo messaggio: Tiro!
  Dove parcheggiate la vostra Miata? ZioGuido 26 5,501 25-10-2010, 17:51
Ultimo messaggio: desertbug



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)