Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao, quando un mio amico che possiede una Tiguan (2.0 140cv 4x4) ha saputo che ho fatto fare gli angoli alla mia Mx5, si è agitato perchè vuol fare la stessa cosa.
Ma cosa veramente potrà regolare? Dal sito pare che all'avantreno ci sia un McPherson e un Multilik al posteriore.
Grazie
camber, peraltro con poca escursione. dietro poco niente.
e poi, una volta regolati, credo che la differenza si sentirà poco, visto lo sterzo, le masse e la qualità delle componenti sospensive e del baricentro del mezzo
Dì al tuo amico che con quella macchina gli unici angoli validi sono quelli contro cui sbatterla. Ripetutamente.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
ciao, mi pare la Tiguan abbia i multilink.
Quindi può regolare tutto ed in maniera anche più indipendente rispetto alla mx-5 che invece non ha il 5o braccio.
Al tuo amico, se cerca agilità puoi suggerire di aprire la convergenza posteriore che è la regolazione che più dà agilità ed è la prima a togliere sottosterzo su una traz ant o psaudo tale
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Si, dietro ha i multilink. Gli passerò questa info
personalmente ritengo che fare modifiche su un'auto moderna di questo tipo (ma credo valga per il 90% delle auto sul mercato) sia nella migliore delle ipotesi inutile, se non inopportuno, e forse anche pericoloso
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa