Ebbene sì.. dopo vari tentativi stavolta ce la facciamo!
Io e la mia famiglia abbiamo appena prenotato il volo per Brindisi per poi passare una decina di giorni scarsi in zona Galatina!
Arriveremo mercoledì sera! Se avete consigli di posti - spiagge - città da visitare o evitare.. ben venga!:p
Purtroppo non potremo fare grandi cose in quanto abbiamo un bimbo di 16 mesi..
A presto
LUCA
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Visita la valle d'itria, Polignano, le grotte di Castellana e fatti un giro da Gallipoli a Campomarino sullo jonio: dune di sabbia e spiagge tipo Caraibi. Del leccese conosco solo Leuca, Otranto e poco altro. Se vieni in valle d'Itria fammi un fischio: di sabato o di domenica potri venire a trovarti.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
GRAZIE a tutti ragazzi!
Purtroppo questa volta mi dedicherò alla parte meridionale della Puglia, quindi a priori escludo la valle d'Itri e dintorni. Arriveremo a Galatina ma poi la casa è sul mare (non ricordo esatto la città), verso S. Maria di Leuca.
Tengo presente tutti i vostri aiuti e le vostre segnalazioni.
Poi se qualcuno è in zona, ci si può trovare volentieri. Ho la macchina a noleggio quindi possiamo muoverci un po'!
Ehi davifico, bellissima foto!! Vedrò di fare il tuo nome se vado a mangiare alla corte dei Celestini!!! :-)
open_sky Ha scritto:GRAZIE a tutti ragazzi!
Purtroppo questa volta mi dedicherò alla parte meridionale della Puglia, quindi a priori escludo la valle d'Itri e dintorni. Arriveremo a Galatina ma poi la casa è sul mare (non ricordo esatto la città), verso S. Maria di Leuca.
Tengo presente tutti i vostri aiuti e le vostre segnalazioni.
Poi se qualcuno è in zona, ci si può trovare volentieri. Ho la macchina a noleggio quindi possiamo muoverci un po'!
Ehi davifico, bellissima foto!! Vedrò di fare il tuo nome se vado a mangiare alla corte dei Celestini!!! :-)
Se vuoi possiamo organizzare un pranzo, magari con gli altri pugliesi che possono/vogliono, vicino Gallipoli (a S. Maria al bagno) da Maruzzella specialità pesce e frutti di mare, locale super rustico - caratteristico sul mare. Calcola che ora è la stagione delle cozze tarantine, sono piene come le uova e gustosissime sia crude che cotte. Mandami in mp il cell se pensi sia fattibile
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Mi opporrei fermamente alla scelta del luogo, se non fosse che anche tu in quella zona risulti essere un turista. Quindi abbiamo un turista che sceglie il posto dove pranzare con un altro turista.
La presenza di uno o più locali cambierebbe la situazione: a meno che non si tratti di un semplice aperitivo, la scelta andrebbe riconsiderata!
Se volete pranzare o cenare a base di pesce spendendo (un po') meno di quanto spendereste in quella zona, andate in un buon ristorante nell'entroterra.
Eccomi con qualche aggiornamento!
Arriveremo domani sera a Brindisi e con la macchina a noleggio ci dirigeremo in direzione Torre Pali.
Qui mi hanno dato un paio di "dritte" dove andare a mangiare e spiagge varie! Vedremo di spostarci all'interno per mangiare pesce. Grazie Lucajones!
Torre Pali nell'entroterra??! Guarda che si trova tra le Pesculuse e Torre Mozza.
TORRE Pali... mi sembra che tutte le torri d'avvistamento in quella zona e oltre siano sulla costa! ...mamma li turchi!
Chissà dove sei stato a ballare...