This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il caricatore mi ha mangiato un CD?!?!?!
#1
Ciao a tutti, ieri mi e' successo un fatto assai strano...
Teoricamente il caricatore 6CD dell'impianto Bose Sound era perfettamente vuoto, alche' prendo tre CD e li inserisco con la modalita' standard (load uno per uno) e questi si vanno a piazzare correttamente nei primi tre slot.
Ascoltandoli arrivo al secondo e mi ritrovo un CD che avevo ascoltato tempo fa e che ero ovviamente convinto di aver rimosso, visto che oltretutto la radio diceva che era tutto vuoto...
allora provo a fare eject di tutti e mi ritrovo questo CD e gli altri due ma quello che avevo inserito e che avrebbe dovuto posizionarsi al secondo posto e' sparito... ho provato quindi le varie procedure di espulsione, uno per uno, tutti, ho provato a mettere i CD in slot differenti... niente, non c'e' verso... sembra che il mio CD sia sparito... a qualcuno e' mai successa una cosa cosi' strana?!?!
  Cita messaggio
#2
prova a inserire 6 cd e poi estraili....magari si sblocca...
Oppure più drasticamente,a staccare la batteria,a patto che tu abbia il codice della radio.... Wink

ps ot:mi viene in mente quella volta che mia madre mi dice che la radio le ha rubato il cd.....dopo due anni smonto l'autoradio e lo trovo infilato nella plancia..:haha: Ma invece tu l'hai sentito,quindi c'è!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#3
beh senza staccare la batteria e fare impazzire la centralina penso semplicemente stacchero' il fusibile, l'avevo pensato...
il fatto e' che il CD incriminato dovrebbe essere nella posizione DUE ma questa, dopo l'espulsione risulta vuota... adesso ho forzato il caricamento nelle posizioni 4 5 e 6, voglio provare a scollegare la radio e vedere, se alla ripartenza, fa una sorta di "scansione" degli slot per vedere se trova qualcosa... relativamente al codice non ce l'ho perche' non l'ho mai impostato, ignorando il manuale... come dico sempre anche per i dadi di sicurezza per le ruote: fanno prima a portar via tutta l'auto Big Grin
in ogni caso escludo l'inserimento scorretto perche' proprio non c'e' spazio alcuno!
  Cita messaggio
#4
La soluzione non può essere questa?
Hai messo tre cd compreso quello che pensavi aver rimosso....
Big Grin......capita in questa stagione di essere un tantino distratto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
niente... dieci minuti senza fusibile e la radio manco se ne e' accorta... temo abbia un secondo circuito di alimentazione che ne conserva la memoria... temo che l'unica soluzione sia quella di staccare la batteria Sad
  Cita messaggio
#6
Scusa SymonDark non ho capito... la radio mi dava tutti gli slot vuoti, allora ho preso tre CD e li ho inseriti uno per uno, quindi hanno occupato i primi tre slot.
Per intenderci: ascoltando, nello slot due mi aspettavo di ascoltare Barcelona con Mercury e Caballe' invece si e' messo a suonare un cd con una raccolta di MP3 (che sapevo avere usato tempo fa, ma vedendo tutti gli slot liberi pensavo di aver rimosso da tempo).
ora Barcelona e' sparito anche cercando di togliere e mette cd a raffica!
  Cita messaggio
#7
Sei proprio sicuro? Combinazione quel CD l'ho anch'io.....ma a casa!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
maremma se sono sicuro!!! stavo preparandomi la musica per un giro in auto sono ultra sicuro, scelta attentamente ed in casa ho le custodie vuote Smile
adesso per riempirle dovrei mettere il CD degli alan parson project dentro la custodia di barcelona!!! Smile
nel frattempo ho staccato brutalmente la batteria... speriamo che questo faccia un bel reset, prima di staccare ho anche verificato se fosse possibile, per errore, infilare malamente il CD e farlo finire chissa' dove, davvero non c'e' modo alcuno!
  Cita messaggio
#9
niente, alla mia auto e' piaciuto cosi' tanto il CD che ha deciso di tenerselo per se' -_-
la batteria scollegata ha imputtanito la centralina come al solito, cancellato le radio memorizzate, resettato l'ora ma niente di piu'... CD sparito, questa e' bella Big Grin
  Cita messaggio
#10
Ii ne ho 5 incastrati da mesi... sono indeciso se ricomprare i CD o investire la stessa cifra nei collettori così la radio non mi serve più. .. Smile

-Inviato col McPollice da un telefono a vapore-
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 395 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [NC] Mp3 con impianto BOSE e caricatore 6 CD oigres 24 10,952 31-07-2017, 11:12
Ultimo messaggio: Marco Sarzi Madidini
  Caricatore cd impianto bose bloccato Pollo 8 5,715 16-09-2013, 11:17
Ultimo messaggio: joker
  Caricatore CD di I.L. joker 13 1,695 18-01-2013, 11:53
Ultimo messaggio: ..::J@::..
  caricatore CD Sony stuzzy 1 1,559 05-05-2011, 22:51
Ultimo messaggio: ilduca
  collegare caricatore cd da baule a radio gibo51 0 1,195 18-12-2010, 22:46
Ultimo messaggio: gibo51
  Caricatore CD impianto originale è partito? Edo 1 971 05-12-2010, 20:12
Ultimo messaggio: .SharK
  caricatore cd help Gabbastard 0 724 09-11-2010, 23:19
Ultimo messaggio: Gabbastard
  Caricatore CD m@jesty 2 800 29-07-2010, 08:42
Ultimo messaggio: m@jesty



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)