Sissi', e' vero, in strade aperte non si dovrebbe... :oops: :oops:
Vabbe', pero' greenstuff, lagostina, roll bar... E non sapere ancora che succede...
Insomma tornando al lavoro dopo pranzo pioveva...
C'e' una rotondina tascabile che davvero ha buona visibilita'
( http://maps.google.be/maps?f=q&source=s ... iwloc=cent)
Insomma, mi son detto, vabbe', vediamo...
Seconda, motore allegro, colpetto di sterzo e via :haha: :haha: :haha: :haha:
Macchina che parte con il posteriore e si lascia condurre dallo sterzo. Velocita' ridicola e quindi tutto di motore (appena molli l acceleratore si riallinea)... E vai, un altro giro!!!
MAGICO!!!!!! : Love : : Love :
Peccato che son arrivate altre auto...
Sono stupidamente felice!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
io ieri sera tornando a casa ho trovato una rotonda che aveva ancora un pochettino di sabbia causa asfaltatura recente..
:roll:
:haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Mi stupisco che alla tua età ti diverta a fare queste cose...............
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
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NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Non infierite su uno che ha il diff libero!!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
NON PIU'!!
viewtopic.php?f=41&t=3666
Per altro dopo il primo c'e' stato un secondo e un terzo.
Nel secondo ho appoggiato il muso sul muretto centro rotonda, nel terzo non partiva.
Insomma ho capito che sono (si sapeva) ancora una pippa.
Se c'e' poca pioggia non mi parte e se salgo di velocita' (dato il raggio stretto della rotonda) mi parte l'anteriore
Insomma non ho capito una ma§§a..
http://www.youtube.com/watch?v=JsNxmqKDLOY
Certo, oggi guardando le gomme anteriori ho visto che manca un coriandolo di battistrada e si vede la tela
che sia per quello che non tengono? Marmo? :haha:
Poi leggo le istruzioni per i raduni e vedo queste raccomandazioni sul drift in discesa...
Ma se non mi parte nemmeno con l'umido!!!
Vebbe', imparero'
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ieri pioveva anche a roma... curva a 90° vicino casa...
erano le 23.. provata piu e piu volte :haha: beh oh mi devo allenare : Frown : :haha:
io stò imparando così sul bagnato:
stò largo in rotonda velocità scarsa, metto in seconda, le prime volte vai piano tieni giù la frizione colpo di acceleratore a 4/5000 giri, molli la frizione e nel contempo stringi un po'.
Da lì controsterza e bilancia con l'acceleratore, niente ruote fumanti e limitatore, ok, ma per le prime volte è molto divertente così...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Imho è molto più semplice entrare in rotonda in accelerazione (seconda ad esempio); Rilasci un po' l'acceleratore per trasferire carico all'anteriore (sennò sottosterzi); spalanchi il gas stringendo e dai un colpo secco con la frizione (clutch kick); ti diverti
Sul bagnato funziona davvero benissimo..... sull'asciutto devi stare su di giri parecchio
In compenso ho voglia di torsen: l'altro giorno, col bagnato, ero in una curva a 90°, in prima, con una ruota che girava all'impazzata, motore a 5000 giri e alla folle velocità di 25 km/h :haha:
Alberto
smoke Ha scritto:Se c'e' poca pioggia non mi parte e se salgo di velocita' (dato il raggio stretto della rotonda) mi parte l'anteriore
quoto..però è divertente darle un altro pò di gas e controbilanciare il controsterzo con il sovrasterzo.
Non sarà efficace come guida ma stare al limite tra sotto e sovrasterzo è emozionante. : WohoW :
Però si accettano comunque consigli per cercare di ridurre il sottosterzo. (gomme in verità piuttosto alla frutta ma angoli corretti.)
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ma io in entrate cerco di entrare sempr epiano
uno x controllare se esce fuori qualche ***** di gatto di ***** (eh aoh è pieno de gatti da me eheheh)
e due xche preferisco non usare ne frizione ne niente..entro do giu di gas e quando parte dietro comincio a levare un po il gas
con la frizione non mi fido xche non vorrei ritrovarmi subito in coppia piena
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