This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accendi sigari e usb
anche io ho notato che non carica a dovere.
(un samsung s3)
  Cita messaggio
Jackmx5 Ha scritto:no devo ancora farlo..con il tester
vi dirò..
con macchina accesa o spenta sarà lo stesso credo ..no??

Meglio accesa, hai l'alternatore che aiuta la batteria.
  Cita messaggio
Se l'accendisigari funziona (la resistenza diventa rossa) eroga per certo una corrente più che abbondante a caricare qualsiasi cell. Se non avviene in linea di massima è il caricatore usb ad erogare corrente insufficiente. Ciao!
  Cita messaggio
Jackmx5 Ha scritto:no devo ancora farlo..con il tester
vi dirò..
con macchina accesa o spenta sarà lo stesso credo ..no??

Intendevo dire: quanto è il dato di targa dell'uscita dall'USB in Ampere? dovrebbe essere scritto sul cavo/spinotto da qualche parte.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Intendevo dire: quanto è il dato di targa dell'uscita dall'USB in Ampere? dovrebbe essere scritto sul cavo/spinotto da qualche parte.

bella domanda il plug usb era del mio amico..
proverò con il mio!!
grazie
sono Giacomo

"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Intendevo dire: quanto è il dato di targa dell'uscita dall'USB in Ampere? dovrebbe essere scritto sul cavo/spinotto da qualche parte.
normalmente 0.5A a 5V alcuni caricatori fanno anche 1A (solitamente quelli doppi) ma con 1A alcuni telefoni si rincoglioniscono (1A per un cell è troppo solitamente va bene per i tablet)...
se il caricatore è di qualità suddivide la corrente tra i 2 e carica senza problemi, se invece spara un ampere sull'unica presa in uso e il dispositivo in carica non la supporta o non carica autoproteggendosi o impazzisce
  Cita messaggio
Tugr Ha scritto:normalmente 0.5A a 5V alcuni caricatori fanno anche 1A (solitamente quelli doppi) ma con 1A alcuni telefoni si rincoglioniscono (1A per un cell è troppo solitamente va bene per i tablet)...
se il caricatore è di qualità suddivide la corrente tra i 2 e carica senza problemi, se invece spara un ampere sull'unica presa in uso e il dispositivo in carica non la supporta o non carica autoproteggendosi o impazzisce

Il mio plug doppio tira 1.5A (se è connessa una sola uscita), l'ho preso così perché l'alimentatore in dotazione col mio smartphone (Sony Xperia T) tira appunto 1.5A sull'USB. Quando collego il mio smartphone e l'Iphone 5 della mia ragazza, quest'ultimo non si ricarica neppure (evidentemente i 0.75A non gli sono sufficienti).

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio