This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crisi d'astinenza
davidino Ha scritto:La mia macchina è a motore aperto dal meccanico da oltre 3 settimane.

Qual'è stato il vostro più lungo periodo di astinenza dall'emmeicscinque?

16 anni, dal 1990 al 2006... questo è vero amore Big Grin
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Mi fai vibrare tutto quando parli cosi :haha:

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao

:haha:
  Cita messaggio
Io ci sono in mezzo.
Sono 3 settimane che non la guido e mi toccherà aspettare altre 2 circa. Ma sarà un'altra macchina.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Sto sempre peggio...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Mi sa che il primato va a me...
Lasciata il 7 gennaio, ancora devo risalirci!

Se tutto va bene il 20 luglio sarà di nuovo tra le mie grinfie e, dopo 6 mesi e mezzo di agonia, probabilmente ci dormirò dentro per la prima settimana :haha::haha::haha:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Il primato è mio bloccata l'assicurazione a giugno 2013 causa nascita di mia figlia, riattivata da 2 settimane ma nn ho ancora avuto tempo di andare a fare il collaudo quindi è ancora in garage Sad
  Cita messaggio
6 mesi da dicembre 2002 a giugno 2003, quando per colpa di un incidente feci 4.500 € di danni..il tempo che servì per mettere via i soldi per la riparazione :/
  Cita messaggio
La sto ancora aspettando.

Il meccanico è tornato bello riposato dalle sue vacanze, ma è la seconda mattina che mi vede lì: passerò ogni mattina prima di recarmi a lavoro.

https://www.youtube.com/watch?v=OQ43lsappqw
Gentleman driver
  Cita messaggio
La mia la porto in carrozzeria oggi e ci resterà fino al 4...
  Cita messaggio
Andre92 Ha scritto:La mia la porto in carrozzeria oggi e ci resterà fino al 4...

Il 4 di quale mese o anno?
Gentleman driver
  Cita messaggio