02-07-2014, 10:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2014, 10:41 da SymonDark.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per completezza devo dire che non avendo trovato parcheggio, ero sopra le strisce....
......ma cmq non giustifico MAI questi comportamenti incivili!!!
Tresh, allora cambia sto ***** di titolo, che aspetti? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
02-07-2014, 10:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2014, 10:42 da Tresh.)
doppio post.
come si modifica il titolo?
… è per questi racconti che ogni (rara) volta che lascio il macinino a dormire fuori poi mi sveglio alle 6 tutto agitato e scendo subito in strada a controllare…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Modello:
Non lo so, Trash, però so che puoi farlo!!! Provaaaaaaaaaaaaaa
enrymx5 Ha scritto:Se vogliamo fare i precisini, il titolo giusto sarebbe "I Jap sanno fare le roadster" :haha:
Certo che voi genovesi siete troppo abituati a contare i peli del c.......ehm dell'uovo..
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Anche nella mia via una notte han camminato su tutte le auto...per fortuna le mie non stanno in strada..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Modello:
enrymx5 Ha scritto:Sai com'è, abbiamo la nostra convenienza a farlo...non per niente noi genovesi abbiamo inventato le banche e le assicurazioni. :haha:
:haha: e avete anche i comici migliori!!!
Noi abbiamo il sindaco Fassino che fa pietà......e ribrezzo!!!
:deg: