posti stupendi... ci sono stato ormai 6 anni fa... non in auto, e nn ricordo tutte queste mx5, probabilmente perché all'epoca non ci facevo caso...
in irlanda ad esempio, ci sono stato lo scorso ottobre, proprio non ne ho viste... tra scozia e irlanda le strade sono molto simili... io mi sono fatto tutto il Connamara in auto (con una schifosissima VW UP) ed è stata una delle esperienze + belle dalla mia vita, un giorno mi piacerebbe farla in mx5... strade tortuose, strette ricche di saliscendi e natura incontaminata per centinaia di km... davvero uno spettacolo!!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho ottimi ricordi delle strade(deserte e desolate)della Scozia(Highlands in particolare),non mi dispiacerebbe per niente farle con la Mazdina....anzi!!!!
Quindi se mai si riuscisse a organizzare un tour oltremanica in quei fantastici posti lo farei moooolto volentieri....
Unica pecca sarebbe il meteo,che è fin troppo variabile...in Luglio dai 6°C ai 22°C in poco meno di mezza giornata,insomma le classiche "4-stagioni" in un baleno...
Però anche io di mx5 non ne ho viste molte in zona,a differenza di molte Lotus MG e vecchie glorie(morgan,jag....),e Alfa Spider/Brera....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
itneda Ha scritto:confermo. tante mx in scozia.
eccone una nel centro di Edimburgo.
[ATTACH=CONFIG]31784[/ATTACH]
Uno dei prossimi viaggi che vorrei fare in macchina
Da notare anche il tipo con la maglietta AC-DC sullo sfondo...
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Secondo me però la Miata è della signora bionda sulla destra......è vestita in tinta....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Gentlemandriver Ha scritto:Secondo me però la Miata è della signora bionda sulla destra......è vestita in tinta....
Noto adesso che il tipo infatti la sta puntando..... cosa non si fa per salire su una mx-5 ..... :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Le stesse cose che scrivete della Scozia sono valide per la Baviera, che è molto più vicina... Auto spider a profusione, clima splendido, strade come biliardi, curvose e limite 100 km/h, pochi centri abitati, non c'è delinquenza e c'è molto rispetto, educazione stradale e senso civico, la benzina costa meno che qui, pernottamento e pasti facili da trovare e a prezzi contenuti.
Infatti ci vado spesso, sia con la moto che con la mx-5.
p.s.: sono stato anche in Scozia, con la mia auto (golf gti) vent'anni fa......... che strade!!!!!
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD