TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Perché sei alto o perché ti andava così?:haha:
diciamo che sono alto un metro ed una pozzanghera ad agosto :haha:
però così riesco a distendere meglio le gambe e riesco ad avere il volante alla distanza giusta
La vasca da bagno!!!!!!
|
22-10-2014, 13:53
TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Perché sei alto o perché ti andava così?:haha: diciamo che sono alto un metro ed una pozzanghera ad agosto :haha: però così riesco a distendere meglio le gambe e riesco ad avere il volante alla distanza giusta
23-10-2014, 13:38
TeamAnguillaVeloce Ha scritto:ma è comodo oppure è come guidare su una tavoletta di legno? non è un divano, ma scomodo non lo è domani ci devo fare 300km e ti so dire come è
10-11-2014, 17:10
19-11-2014, 10:42
Ieri sera, dopo 4 giorni sotto la pioggia/alluvione ho pulito il box dal fango ed ho riportato la macchina all'asciutto
Ho notato che la capote non ha fatto entrare un goccio d'acqua ma tutta la parte interna era bagnata, lavata con sapone di marsiglia ed è uscito una marea di fango. Oggi ho spedito la fidanzata in Mazda a vedere se hanno il prodotto apposito per rinnovarla avete consigli per non fare danni?
20-11-2014, 02:12
Lucidati tutti i fari compreso il terzo stop gli anteriori avevano una notevole patina gialla mentre i posteriori sembravano quasi nuovi ma dopo sono migliorati ancora.
Questo è il prodotto che ho usato alcune foto del lavoro Prima Durante Dopo Questo è quello che ha tirato fuori quella pasta abrasiva Già che c'ero ho fatto spazio al rilocatore del filtro olio, spostato l'oil catch tank domani si va avanti con i piccoli lavoretti
20-11-2014, 11:11
22-11-2014, 02:05
Stasera due orette passate in box, collegato l'oil catch tank e montato il kit xeno
Questi tubi sono provvisori, li lascio su solo per vedere se passa olio poi li cambierò con quelli classici neri in gomma differenza tra xeno ed alogena vecchia entrambe le lampade montate domani credo di smontare lo xeno, troppo tendente all'azzurro pur avendo preso la gradazione 4300k
27-11-2014, 02:10
Xeno smontato!!! Visibilità pessima, credo per la differenza di focale con le lampade xeno più lunghe delle alogene
rimontando le alogene sono spariti tutti i riflessi gia che ero in box ho cambiato il liquido di raffreddamento per controllare se presentava tracce di ruggine, era pulito per fortuna Qualcuno sa a cosa serve questo pezzo cerchiato in rosso? Vorrei spostarlo/eliminarlo per far posto al rilocatore del filtro olio ah con questi ho guadagnato settordicimila cv
29-11-2014, 11:11
E' il canister, contiene gli sfiati del serbatoio benzina, si può eliminare facilmente.
|
« Precedente | Successivo »
|