TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Perché sei alto o perché ti andava così?:haha:
diciamo che sono alto un metro ed una pozzanghera ad agosto :haha:
però così riesco a distendere meglio le gambe e riesco ad avere il volante alla distanza giusta
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
La vasca da bagno!!!!!!
|
22-10-2014, 13:53
TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Perché sei alto o perché ti andava così?:haha: diciamo che sono alto un metro ed una pozzanghera ad agosto :haha: però così riesco a distendere meglio le gambe e riesco ad avere il volante alla distanza giusta ![]()
23-10-2014, 13:38
TeamAnguillaVeloce Ha scritto:ma è comodo oppure è come guidare su una tavoletta di legno? non è un divano, ma scomodo non lo è ![]() domani ci devo fare 300km e ti so dire come è ![]()
10-11-2014, 17:10
19-11-2014, 10:42
Ieri sera, dopo 4 giorni sotto la pioggia/alluvione ho pulito il box dal fango ed ho riportato la macchina all'asciutto
![]() Ho notato che la capote non ha fatto entrare un goccio d'acqua ma tutta la parte interna era bagnata, lavata con sapone di marsiglia ed è uscito una marea di fango. Oggi ho spedito la fidanzata in Mazda a vedere se hanno il prodotto apposito per rinnovarla ![]() ![]() avete consigli per non fare danni?
20-11-2014, 02:12
Lucidati tutti i fari compreso il terzo stop
![]() Questo è il prodotto che ho usato ![]() alcune foto del lavoro Prima ![]() ![]() ![]() Durante ![]() ![]() Dopo ![]() Questo è quello che ha tirato fuori quella pasta abrasiva ![]() Già che c'ero ho fatto spazio al rilocatore del filtro olio, spostato l'oil catch tank ![]() domani si va avanti con i piccoli lavoretti ![]()
20-11-2014, 11:11
22-11-2014, 02:05
Stasera due orette passate in box, collegato l'oil catch tank e montato il kit xeno
![]() Questi tubi sono provvisori, li lascio su solo per vedere se passa olio poi li cambierò con quelli classici neri in gomma ![]() differenza tra xeno ed alogena vecchia ![]() entrambe le lampade montate ![]() ![]() ![]() ![]() domani credo di smontare lo xeno, troppo tendente all'azzurro pur avendo preso la gradazione 4300k ![]()
27-11-2014, 02:10
Xeno smontato!!! Visibilità pessima, credo per la differenza di focale con le lampade xeno più lunghe delle alogene
![]() rimontando le alogene sono spariti tutti i riflessi ![]() ![]() ![]() gia che ero in box ho cambiato il liquido di raffreddamento per controllare se presentava tracce di ruggine, era pulito per fortuna ![]() Qualcuno sa a cosa serve questo pezzo cerchiato in rosso? Vorrei spostarlo/eliminarlo per far posto al rilocatore del filtro olio ![]() ah con questi ho guadagnato settordicimila cv ![]()
29-11-2014, 11:11
E' il canister, contiene gli sfiati del serbatoio benzina, si può eliminare facilmente.
|
« Precedente | Successivo »
|