Ho visto i prezzi del daikei..... Mi prendo l'omp
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
La vasca da bagno!!!!!!
|
29-01-2015, 22:11
06-02-2015, 01:20
Per un po la vasca da bagno rimarrà ferma.... Domenica ha iniziato a perdere acqua e quindi ne approfitto per fare tutti i lavori che ho in arretrato
![]() Stasera ho iniziato a smontare la strumentazione ![]() Per portare il segnale dei sensori ho usato un cavo tripolare da 0,75 che passa assieme al fascio di cavi originali ![]() Il cavo spunta sopra la pedaliera ![]() Dopo qualche bestemmia è venuto via tutto ![]() ![]() Ne ho approfittato per spegnere le spie airbag..... Ho tolto le lampadine ![]() ![]() Domani inizierò ad aprire la strumentazione ![]()
06-02-2015, 11:05
Vuoi modificare lo strumento pressione olio?
06-02-2015, 11:24
Antonio Ha scritto:Vuoi modificare lo strumento pressione olio? No verra proprio eliminato e sostituito da due strumenti digitali ![]()
06-02-2015, 11:32
Ah ok, infatti non capivo il senso del cavo..ora è più chiaro
![]()
06-02-2015, 11:35
Antonio Ha scritto:Ah ok, infatti non capivo il senso del cavo..ora è più chiaro Puo essere che mi sia dimenticato di scriverlo ![]() sto cercando di capire come funziona il segnale che arriva dal bulbo originale per trasformarlo in una spia
06-02-2015, 11:46
Lo strumento originale in realtà è una spia camuffata da lancetta...
06-02-2015, 16:08
Antonio Ha scritto:Lo strumento originale in realtà è una spia camuffata da lancetta... Si appunto, comunque basta collegarci un led 12v e funziona da spia ![]() in un attimo di pausa ho iniziato ad aprire la strumentazione ![]() Ho rimosso i due anelli cromati (odio tutto ciò che e cromato) vorrei lasciarla così ma si vedono gli incastri degli anelli ![]() ![]() penso che li Wrapperò con del nero o una stampa 3D carbon |
« Precedente | Successivo »
|