Seguo con interesse voglio vedere cosa ne verrà fuori al posto della finta lancetta della pressione olio
La vasca da bagno!!!!!!
|
07-02-2015, 00:49
enosgtr Ha scritto:volante appoggiato, già che lo stavo pulendo ho provato ad appoggiarlo Le servirebbe anche un bel detailing di carrozzeria... A sapere il nome di quell' OMP ...proprio bello.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
07-02-2015, 03:02
LotusGiorgio Ha scritto:Seguo con interesse voglio vedere cosa ne verrà fuori al posto della finta lancetta della pressione olio spero venga un bel lavoro, domani mi metto al lavoro già chr ci sono provo a fare un altro lavoro, colpa della fidanzata che mi mette in testa strane idee Mexo Cinqo Ha scritto:Le servirebbe anche un bel detailing di carrozzeria... Il detailing non mi interessa, spero entro l'estate di cambiargli colore il il volante non saprei che modello sia
07-02-2015, 13:30
Di che colore la faresti ?
Ci mediterei sù. Anch'io volevo cambiarle colore, ma poi l' ho fatta fare com'era prima.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
07-02-2015, 21:58
07-02-2015, 22:47
Io la farei un bel rosso, il velocity red mazda ad esempio
comunque nenche nera o blu starebbe male
07-02-2015, 23:37
LotusGiorgio Ha scritto:Io la farei un bel rosso, il velocity red mazda ad esempio No il rosso non riesco a farmelo piacere, nera lo è già ed è la terza macchina che ho nera il il blu lo amo
08-02-2015, 00:17
enosgtr Ha scritto:No il rosso non riesco a farmelo piacere, nera lo è già ed è la terza macchina che ho nera dicevo Il rosso perche secondo me il piu bel colore sul nb. Nera cosi come è con dei cerchi oro verrebbe anche molto bella. Il blu dipende che tonalità potrebbe venir fuori un bel mezzo
08-02-2015, 14:48
LotusGiorgio Ha scritto:dicevo Il rosso perche secondo me il piu bel colore sul nb. Nera cosi come è con dei cerchi oro verrebbe anche molto bella. Il blu dipende che tonalità potrebbe venir fuori un bel mezzo no come accostamenti non mi piacciono per nulla :no_: il colore sarà questo con cerchi e dettagli neri
08-02-2015, 17:13
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)