This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vasca da bagno!!!!!!
Sottoscrivo la discussione.... È pensare che Non l'ho mai cagata di pezza Wink hahaha

Ma come hai fatto a stampare il fondino?
  Cita messaggio
Garrett85 Ha scritto:Spettacolare!!! dovresti mettere su una produzione!

esagerato!! Smile non ho fatto nulla di che, è solo una serata di lavoro al mac Wink

NitroHF Ha scritto:Spettacolare... li voglio anche io Big Grin

purtroppo per na non ho la strumentazione per provarli Sad

danx Ha scritto:Sottoscrivo la discussione.... È pensare che Non l'ho mai cagata di pezza Wink hahaha

Ma come hai fatto a stampare il fondino?

Per ora li ho stampati in casa con la stampante laser a colori Smile stasera con un amico che fa insegne/Wrapping studiamo il modo migliore, stavo pensando anche ai fogli di acetato
  Cita messaggio
enosgtr Ha scritto:purtroppo per na non ho la strumentazione per provarli Sad

Bisognerà trovare il modo di fornirti una strumentazione NA... (se c'è qualcuno a cui avanza, si faccia avantiBig Grin)
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
enosgtr Ha scritto:Per ora li ho stampati in casa con la stampante laser a colori Smile stasera con un amico che fa insegne/Wrapping studiamo il modo migliore, stavo pensando anche ai fogli di acetato

Quindi al momento sono "al buio"? Giusto? Anche a me ogni tanto mi balzella per la mente di rifare i fondini ma spendere 200 euro su fm mi fa passare l'idea.... E se è fattibile home made mi aguzzo le idee
  Cita messaggio
Luca, visto l'interesse degli utenti, comincia a mettere su un Group Buy di fondini.. i genovesi sanno sfruttare al volo questi momenti Big Grin

P.S. E metti tutto sotto copyright! :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
danx Ha scritto:Quindi al momento sono "al buio"? Giusto? Anche a me ogni tanto mi balzella per la mente di rifare i fondini ma spendere 200 euro su fm mi fa passare l'idea.... E se è fattibile home made mi aguzzo le idee

si per ora sono al buio anche perché ancora non l'ho collegata alla macchina Smile prima devo cablare gli strumenti di temo e press olio

enrymx5 Ha scritto:Luca, visto l'interesse degli utenti, comincia a mettere su un Group Buy di fondini.. i genovesi sanno sfruttare al volo questi momenti Big Grin

P.S. E metti tutto sotto copyright! :haha:

eh quasi quasi metto su il business :haha:
  Cita messaggio
enosgtr Ha scritto:si per ora sono al buio anche perché ancora non l'ho collegata alla macchina Smile prima devo cablare gli strumenti di temo e press olio

eh quasi quasi metto su il business :haha:
No io intendevo che anche una volta montato il tutto la luce non passa in trasparenza
  Cita messaggio
danx Ha scritto:No io intendevo che anche una volta montato il tutto la luce non passa in trasparenza

Non saprei.... Dalla carta dovrebbe passare, nel weekend provo Smile

I lavori (infiniti) sulla strumentazione vanno avanti..... Devo ricostruire il supporto in plexiglas visto che ho tolto il finto strumento

[Immagine: C7E10105-2601-4F13-AE44-D47FAEC4664E.jpg]

[Immagine: F7A3EFCB-0FC7-47CD-8B7D-1E977C8BAC2B.jpg]

[Immagine: 081C67F0-A076-4AEA-B7E5-66C5EDAAC9DE.jpg]

a stasera con altre mirabolanti avventure Big Grin
  Cita messaggio
enosgtr Ha scritto:Non saprei.... Dalla carta dovrebbe passare, nel weekend provo Smile

I lavori (infiniti) sulla strumentazione vanno avanti..... Devo ricostruire il supporto in plexiglas visto che ho tolto il finto strumento

[Immagine: C7E10105-2601-4F13-AE44-D47FAEC4664E.jpg]

[Immagine: F7A3EFCB-0FC7-47CD-8B7D-1E977C8BAC2B.jpg]

[Immagine: 081C67F0-A076-4AEA-B7E5-66C5EDAAC9DE.jpg]

a stasera con altre mirabolanti avventure Big Grin

tu sei un genio Big Grin
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:tu sei un genio Big Grin

Si un genio di cazzate Big Grin

piccoli passi avanti, Dmax mi sta distraendo :haha:

[Immagine: 147FB418-AAFA-42B6-AA47-5898BEC445D9.jpg]

[Immagine: F095D26F-7E15-4658-9E51-93ADB95D1A2D.jpg]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)