Sottoscrivo la discussione.... È pensare che Non l'ho mai cagata di pezza hahaha
Ma come hai fatto a stampare il fondino?
La vasca da bagno!!!!!!
|
10-02-2015, 15:25
Sottoscrivo la discussione.... È pensare che Non l'ho mai cagata di pezza hahaha
10-02-2015, 18:05
Garrett85 Ha scritto:Spettacolare!!! dovresti mettere su una produzione! esagerato!! non ho fatto nulla di che, è solo una serata di lavoro al mac NitroHF Ha scritto:Spettacolare... li voglio anche io purtroppo per na non ho la strumentazione per provarli danx Ha scritto:Sottoscrivo la discussione.... È pensare che Non l'ho mai cagata di pezza hahaha Per ora li ho stampati in casa con la stampante laser a colori stasera con un amico che fa insegne/Wrapping studiamo il modo migliore, stavo pensando anche ai fogli di acetato
10-02-2015, 18:14
enosgtr Ha scritto:purtroppo per na non ho la strumentazione per provarli Bisognerà trovare il modo di fornirti una strumentazione NA... (se c'è qualcuno a cui avanza, si faccia avanti)
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
10-02-2015, 18:18
enosgtr Ha scritto:Per ora li ho stampati in casa con la stampante laser a colori stasera con un amico che fa insegne/Wrapping studiamo il modo migliore, stavo pensando anche ai fogli di acetato Quindi al momento sono "al buio"? Giusto? Anche a me ogni tanto mi balzella per la mente di rifare i fondini ma spendere 200 euro su fm mi fa passare l'idea.... E se è fattibile home made mi aguzzo le idee
10-02-2015, 18:45
Luca, visto l'interesse degli utenti, comincia a mettere su un Group Buy di fondini.. i genovesi sanno sfruttare al volo questi momenti
P.S. E metti tutto sotto copyright! :haha: RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
10-02-2015, 20:38
danx Ha scritto:Quindi al momento sono "al buio"? Giusto? Anche a me ogni tanto mi balzella per la mente di rifare i fondini ma spendere 200 euro su fm mi fa passare l'idea.... E se è fattibile home made mi aguzzo le idee si per ora sono al buio anche perché ancora non l'ho collegata alla macchina prima devo cablare gli strumenti di temo e press olio enrymx5 Ha scritto:Luca, visto l'interesse degli utenti, comincia a mettere su un Group Buy di fondini.. i genovesi sanno sfruttare al volo questi momenti eh quasi quasi metto su il business :haha:
10-02-2015, 21:12
enosgtr Ha scritto:si per ora sono al buio anche perché ancora non l'ho collegata alla macchina prima devo cablare gli strumenti di temo e press olioNo io intendevo che anche una volta montato il tutto la luce non passa in trasparenza
12-02-2015, 16:19
danx Ha scritto:No io intendevo che anche una volta montato il tutto la luce non passa in trasparenza Non saprei.... Dalla carta dovrebbe passare, nel weekend provo I lavori (infiniti) sulla strumentazione vanno avanti..... Devo ricostruire il supporto in plexiglas visto che ho tolto il finto strumento a stasera con altre mirabolanti avventure
12-02-2015, 22:12
12-02-2015, 23:05
|
« Precedente | Successivo »
|