enrymx5 Ha scritto:Rigidezza aumentata del 100%
Ma anche del 300%
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
La vasca da bagno!!!!!!
|
12-11-2015, 17:41
Nessun upgrade, non ho ancora montato i bushing doors :haha:
Nel frattempo mi hanno abbandonato Pompa benzina e seconda sonda lambda :cry2: oggi è arrivata la pompa benzina da 230l/h e6,5 bar (saranno veri?) ![]() Mi è toccato ordinare da ilmotorsport.... Già che c'ero ho ordinato candele nuove, cavi candele (era in offerta), filtro benzina e relative clip ![]() nel frattempo iniziamo a smontarla :oops:
13-11-2015, 01:06
13-11-2015, 08:15
Accidenti quanto costa il filtro della benza!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
13-11-2015, 09:22
Hammer Ha scritto:Accidenti quanto costa il filtro della benza! Già!!!! ![]() Secondo la mia ricambista di fiducia manco esisteva.... Per fortuna si fa raramente
18-11-2015, 23:47
Stasera ho dedicato un po' di tempo alla vasca da bagno..... ecco il risultato : zip :
Differenza tra i cavi originali e quelli maggiorati presi su Il Motorsport ![]() Queste sono le candele che avevo su.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E questo il motivo del perché andava a strattoni da un po, avevo dato la colpa alla pompa benzina, ma non era solo lei ![]() Cavo candela del terzo cilindro tranciato.... per fortuna li ho ordinati solo perché erano in offerta :haha:
21-01-2016, 15:08
Sono sparito da qualche mese sul forum ma qualche lavoro è stato fatto
![]() Per sfizio puramente estetico e, come secondo fine, per anti riflesso ho wrappato il cofano con pellicola nera opaca ![]() ![]() ![]() ![]() già che non sapevo cosa fare e mi "avanzava" del plastidip grigio opaco sono passato ai cerchi invernali (temporaneamente rimossi visto il caldo che fa....) ![]() ![]() ![]() nel frattempo sono arrivati i dischi mtec beffati per tutti e due gli assi da accoppiare con delle banalissime ebc black (in futuro valuterò se passare a qualcosa di più pistaiolo) ![]() ![]() per ora è tutto.... settimana prossima si procede a montare i freni, verniciare le pinze (sono scrostate e di più colori tra rosso e nero), sistemazione di vari particolari e rimontaggio delle gomme invernali ![]()
21-01-2016, 18:13
Il cofano opaco non mi fa impazzire... avrei preferito una bella pellicola carbonio lucida
![]()
21-01-2016, 21:07
LotusGiorgio Ha scritto:Il cofano opaco non mi fa impazzire... avrei preferito una bella pellicola carbonio lucida no col carbonio (vero) ho già dato sulla vecchia, qua ho preferito qualcosa di diverso ![]() è stato fatto per prova ed è rimasto li visto che non mi dispiace ![]() |
« Precedente | Successivo »
|