Ma è necessario far fare ai tubi quel giro puntando verso dietro per poi andare davanti?
La vasca da bagno!!!!!!
|
14-06-2016, 13:56
Vinz Ha scritto:Ma è necessario far fare ai tubi quel giro puntando verso dietro per poi andare davanti? purtroppo si, non riesco a fargli fare una curva più stretta per andare direttamente davanti. messi in quel modo hanno anche un minimo di possibilità di muoversi quando il motore stesso si muove. comunque manca ancora da fissare tutto, li sono solo appoggiati
24-06-2016, 15:11
Aggiorno il monologo :haha:
Purtroppo avevo preso male le misure del radiatore e mi toccava nel paraurti..... oltre al fatto che un imbecille, cioè io :oops:, ha rotto un raccordo e quindi ho ritardato tutto ordinando un kit nuovo. Arrivato ieri e ieri sera era tutto montato il "vecchio" è un 16 file questo nuovo un 7 file Tubi vari che mi avanzano in box radiatore in posizione e tubi posizionati ciò che si vede dal foro fendinebbia
01-03-2017, 19:18
Mi sono letto tutta la discussione, che dire, complimenti per il lavorane!!
aspettiamo ulteriori aggiornamenti!
01-03-2017, 19:45
Ottimo!
Spesa totale?
01-03-2017, 20:02
Fedevek Ha scritto:Mi sono letto tutta la discussione, che dire, complimenti per il lavorane!! grazie per i complimenti, sinceramente non me li aspetto mai :haha: aggiornamenti non credo ce ne saranno, ormai la uso talmente poco che non ho voglia di farci nulla se non la manutenzione Number34 Ha scritto:Ottimo! sinceramente non mi ricordo :oops: ho preso raccordi e tubi da motamec e radiatore (che era un 13 file troppo grosso) in inghilterra, il radiatore che ho sotto ora l'ho preso su ebay
02-06-2018, 12:07
Dopo più di un anno dall'ultimo aggiornamento torno con qualcosa (poca roba)
nell'ultimo periodo ho pensato seriamente a venderla visto i pochissimi km fatti e la bambina in arrivo (in un anno ha fatto poco più di 3000km.... ) ecco la novità!!!! dalla cina con furore!!!! lo monterò sicuro dopo luglio, prima devo fare la revisione e meglio non metterci mano per riuscire a passarla
09-09-2018, 14:59
Dopo tanto mi sono deciso a montare la farfalla maggiorata, complice anche una perdita d'acqua dalla farfalla stessa
Smontato barra duomi, recupero vapori olio e altre due stronzate La farfalla pronta per essere montata, prima ho bloccato con frena filetti le due viti sulla farfalla e cambiato il dado sul comando acceleratore con uno autobloccante più frena filetti Un pò di rumenta nel collettore Differenza di diametro tra l'originale e la nuova Marcata la parte di collettore da "asportare" Il collettore limato dalla mia "delicatissima" mano (ancora da rifinire ma non ho foto del lavoro finito) Motorino del minimo e sensore posizione passato sulla nuova Finalmente montata (con qualche bestemmia) Per bypassare il raffreddamento della farfalla (non presente sulla nuova) invece di fare giunzioni ho deciso di mettere un tubo nuovo intero dalla mandata pompa acqua al raffreddamento dell'olio.... mai tirate così tante bestemmie Tra poco vado a finire di collegare gli ultimi tubetti e rabboccare l'impianto di raffreddamento, spero non ci siano altri problemi Angolo tamarria: visto che la radio 2 din pioneer mi ha abbandonato ho preso una cineasta su amazon con gps, anche questa ancora da montare
09-09-2018, 20:24
(09-09-2018, 14:59)enosgtr Ha scritto: Dopo tanto mi sono deciso a montare la farfalla maggiorata, complice anche una perdita d'acqua dalla farfalla stessa Bravo! Direi ottimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
12-09-2018, 23:25
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)