Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
per col forno se non riesci ad aprirli subito poi tocca ri infornarli. con il phon te la gestisci meglio. io almeno non ho avuto grosse difficoltà col phon.
consiglio di non insistere troppo sui gancini a clip perchè si squagliano manco fossero burro
Location: Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
meme2090 Ha scritto:Ho fatto questo lavoro la settimana scorsa...io ho smontato il paraurti dato che dovevo smontare i tow originali e ho tirato giù anche i fari. (la seconda volta per risiliconarli..la prima stavo per sradicarlo)
Premetto che con il phone da carrozziere ci vuole un bel po di tempo e sacramenti...con il forno credo ci si metta meno!!
Aperti e puliti ho carteggiato la parte cromata con carta 600 e pulito con benzina...ho usato una vernice spray apposta per fascioni auto, ha la particolarità di avere l'aggrappante integrato e non si altera con i raggi solari.
Date 3 mani intervallate di circa 20 minuti una dall'altra.
Richiusi con il phone e sigillati con saratoga per nautica e auto nero (un tubetto basta per tutti e 2).
Onde evitare comunque condense ho lasciato 2 giorni nei fari 1 sacchettino di silicio (credo sia quello) per capirci i sacchettini che raccolgono l'umidita nelle scatole delle scarpe.
L'ho lavata con la lancia e hanno già preso la pioggia e nulla, ne acqua filtrata ne condensa. Posto qualche foto del risultato.
adesso facci vedere come ci stanno i miei ex-xenon!! :p
aleottosei Ha scritto:adesso facci vedere come ci stanno i miei ex-xenon!! :p
Appena ho un attimino di tempo metto le foto....kmq fino ad ora mai avuto problemi Ale!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
aleottosei Ha scritto:adesso facci vedere come ci stanno i miei ex-xenon!! :p
qui aveva ancora i fari stock...
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cioz05 Ha scritto:una foto veloce e da angolazione idiota....non riesco a togliere la macchian dal garage causa batteria scarica
Miiiiii, lo sapevo che stavano strabene sun una NB rossa, infatti vorrei farlo anche io......ma non c'ho il coraggio!!!! Prima o poi però.................
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
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Possiedo un'altra autovettura
***** cacca pupù mi fanno un filo di condensa -.-
rismonto e risilicono......
anche se mi viene il dubbio che la facessero anche prima ma non ci avevo mai fatto caso...mah
strano che lo faceva anche prima e ancora piu strano che nn te ne sei mai accorto
io nn sono ancora convinto se farli o no propio per questo motivo dopo nn mi piace impastrocchiare con silicone mastice
e con quello che costano ci voglio riflettere ancora un po
se ti fa condenda prova con i sacchettini "deumidificatori" che trovi nelle scatole delle scarpe, per intenderci. li leghi con un filo e lo metti dal foro di una lampadina. li lasci 1 o 2 giorni e poi lo torgli, a me hanno tolto parecchia umidità che era rimasta all'interno....se proprio proprio non facessero nulla almeno non hai speso soldi e tempo per altre operazioni più "cpmplicate"...
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salve a tutti ragazzi ho appena scollato i miei fari nbfl e mi sono venuti due dubbi.
il primo è li faccio opachi o visto che la mia mazdnina è nero lucida li faccio uguale alla carrozzeria cosi da sembrare tuttuno con la macchina ?
il secondo dubbio è prima di richiuderli devo togliere tutta la colla vecchia o posso mettere un po di silicone per vetri anche senza pulirli? grazie anticipatamente pregherei chi prima di me li ha fatti darmi un consiglio su come effettuare queste operazioni grazie