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[Vari] prima che qualcuno si faccia male...
#21
pollice Ha scritto:Dagli una mano anzichè infarmarlo!
già fatto Smile
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#22
I gusti sono gusti se a lui piacciono gli interni finto carbonio,led,fari bruniti etc... che gli devo fare ?!
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#23
Ha ha ha, Cacchiarelli, mi mancava, oh........
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#24
FB per alcuni é un modo rapido di fare gruppo, chiedere consigli, ecc, rispetto al forum dove indubbiamente é possibile approfondire di più, ma le cazzate si possono scrivere ovunque...
piuttosto sono d'accordo sul fatto di aiutare comunque gli utenti...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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#25
"Pressione gomme per uso spensierato
Ciao a tutti, scusate le domanda un po' niubba ma mi piacerebbe un parere collettivo. Attualmente monto delle Firehawk SZ90 e assetto Tein, l'idea e' avere un ingresso in curva piu' deciso e stabile ed un retro poco gripposo, con l'idea di uscire da curve strette in seconda e godermi qualche traversino. Non vorrei ancora cominciare a toccare angoli e campanatura.


Ho letto in giro e provato varie combinazioni, e da un mesetto ho le posteriori a 3.5 e le anteriori a 2.2. Questo porta un minimo di divertimento in piu' in uscita curva ma un sottosterzo forse troppo marcato.


Secondo voi quali sono le pressioni ideali per usare la miata in maniera divertente?"

Questo é un topic di questa sezione, meno pericoloso dell'assetto, ma ugualmente da rabbrividire...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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#26
MadMax Ha scritto:"Pressione gomme per uso spensierato
Ciao a tutti, scusate le domanda un po' niubba ma mi piacerebbe un parere collettivo. Attualmente monto delle Firehawk SZ90 e assetto Tein, l'idea e' avere un ingresso in curva piu' deciso e stabile ed un retro poco gripposo, con l'idea di uscire da curve strette in seconda e godermi qualche traversino. Non vorrei ancora cominciare a toccare angoli e campanatura.


Ho letto in giro e provato varie combinazioni, e da un mesetto ho le posteriori a 3.5 e le anteriori a 2.2. Questo porta un minimo di divertimento in piu' in uscita curva ma un sottosterzo forse troppo marcato.


Secondo voi quali sono le pressioni ideali per usare la miata in maniera divertente?"

Questo é un topic di questa sezione, meno pericoloso dell'assetto, ma ugualmente da rabbrividire...
Hahahahhahahahhahahhahahahahhaha
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#27
MadMax Ha scritto:"Pressione gomme per uso spensierato
Ciao a tutti, scusate le domanda un po' niubba ma mi piacerebbe un parere collettivo. Attualmente monto delle Firehawk SZ90 e assetto Tein, l'idea e' avere un ingresso in curva piu' deciso e stabile ed un retro poco gripposo, con l'idea di uscire da curve strette in seconda e godermi qualche traversino. Non vorrei ancora cominciare a toccare angoli e campanatura.


Ho letto in giro e provato varie combinazioni, e da un mesetto ho le posteriori a 3.5 e le anteriori a 2.2. Questo porta un minimo di divertimento in piu' in uscita curva ma un sottosterzo forse troppo marcato.


Secondo voi quali sono le pressioni ideali per usare la miata in maniera divertente?"

Questo é un topic di questa sezione, meno pericoloso dell'assetto, ma ugualmente da rabbrividire...

OH! SHIT! si salvi chi può
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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#28
[Immagine: asd.gif] [Immagine: asd.gif]

https://www.facebook.com/video.php?v=728...=2&theater
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