Che belle storie, auguri @Fly Lemon!
Com'è nata la vostra passione?
|
19-05-2014, 18:23
Grazie grazie, troppo gentile
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
19-05-2014, 22:11
andreone82 Ha scritto:E poi anche io facevo i traversi col trattore giallo della peg perego, lo buttai perche avevo finito le ruote di plasticona posteriore!!! Che bei tempi......Io il Peg Perego l'ho buttato a 10 anni, quando è ceduto l'assale posteriore. La ruota posteriore sinistra era già bucata da anni, infatti andavo via bello zoppo . Se trovo le foto da qualche parte le posto, che merita vedere come l'avevo ridotto...
19-05-2014, 22:34
A detta dei miei, quando sapevo a malapena parlare, mi fecero fare vari test visivi ecc e non appena il dottore tirò fuori tra le varie sagome, una sagoma di un'auto tondeggiante risposi: è la 2CV!!
La passione per le spider in particolare me l'ha tramandata un mio caro zio che possiede ancora una Spitfire, regalo che si è fatto quando si laureò! P.S. Suddetto zio ha ancora la sua prima auto, una 2CV xD forse il cerchio si chiude
25-06-2014, 22:19
guardando il duetto mi è entrata la fissa quando ho fatto i primi soldi dopo che lavoravo il duetto non c'era già piu e presi l'mx5, la maccchina che ha copiato il meglio da duetto e triumph spitfire (come si vede anche dalle foto della sua nascita...si presero proprio un duetto e uno spitfire)
e poi l'idea del jimba jittai è tutto lì
28-07-2014, 13:21
MadMax Ha scritto:Nel '76 mio padre aveva una BMW 2002 Tii bianca con interni in velluto blu, quello é stato il mio primo abitat naturale, poi la Burago, le Majorette, Hotwheels, la prima pista Polistil, le lego, a 10 anni il primo Kart, poi Outrun ancor prima di GranTurismo, fino ai 30 anni però sempre sogni, finalmente a 30 anni ho potuto iniziare a farmi un piccolo garage di auto vere e non più modellini, 5 anni di gare di Slalom ed oggi eccomi, con diverse figlie in garage e nel tempo libero su forum, gruppi o siti di auto o raduni...Ciaoo vedo che sei della Puglia come me, giusto per informarti che abbiamo una delle piste piu grandi del meridione 6 corsie di circa 40 metri!! come la polistil d un tempo |
« Precedente | Successivo »
|