Riporto quello scritto in altro 3d:
"Mi ha contattato una società di garanzia auto(M****E)a cui ero sottoscritto fino a giugno 2014,avendo preso l'auto(usata) con questa copertura.
Mi ha proposto un rinnovo per altri 12 mesi,fino a giugno 2015"
Il costo è di 288 €/anno per copertura massimale di 2.500€ iva inclusa,oppure costo 324 €/anno per massimali fino 4.000 € iva inclusa.
Copertura Organi:
-motore
-cambio
-circuito alimentazione
-componenti elettrici
-impianto clima
-impianto frenante
-organi guida
-trasmissione
-differenziale
-assistenza stradale(italia+estero)
-Manodopera inclusa
Alla fine sarebbero meno di 30€/mese,e sono indeciso sul da farsi...
Sappiamo tutti che bene o male le Garanzie poi hanno le varie clausole...
Ad esempio sul foglio informativo che avevo della garanzia fino a giugno,c'era scritto che non si coprivano danni causati:
"dalla mancanza esecuzione manutenzione programmata"
"subisca danni per mancata o insufficiente lubrificazione" vedi capitolo Olio........:oops:
"danni a organi lubrificati in rotazione all'interno di motore e differenziali/cambio"
Tutte clausole che non sono riportate però nel nuovo contratto(che consiste in un foglio senza troppe specifiche)
Non so che fare,avete consigli suggerimenti,esperienze da darmi??
Ho tempo fino a fine mese...
Grazie.
"Mi ha contattato una società di garanzia auto(M****E)a cui ero sottoscritto fino a giugno 2014,avendo preso l'auto(usata) con questa copertura.
Mi ha proposto un rinnovo per altri 12 mesi,fino a giugno 2015"
Il costo è di 288 €/anno per copertura massimale di 2.500€ iva inclusa,oppure costo 324 €/anno per massimali fino 4.000 € iva inclusa.
Copertura Organi:
-motore
-cambio
-circuito alimentazione
-componenti elettrici
-impianto clima
-impianto frenante
-organi guida
-trasmissione
-differenziale
-assistenza stradale(italia+estero)
-Manodopera inclusa
Alla fine sarebbero meno di 30€/mese,e sono indeciso sul da farsi...
Sappiamo tutti che bene o male le Garanzie poi hanno le varie clausole...
Ad esempio sul foglio informativo che avevo della garanzia fino a giugno,c'era scritto che non si coprivano danni causati:
"dalla mancanza esecuzione manutenzione programmata"
"subisca danni per mancata o insufficiente lubrificazione" vedi capitolo Olio........:oops:
"danni a organi lubrificati in rotazione all'interno di motore e differenziali/cambio"
Tutte clausole che non sono riportate però nel nuovo contratto(che consiste in un foglio senza troppe specifiche)
Non so che fare,avete consigli suggerimenti,esperienze da darmi??
Ho tempo fino a fine mese...
Grazie.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
~ Griso ~