Regione/Stato: Veneto
Modello:
peri Ha scritto:Aggiornamento MODIFICATA DATA: 06/08/2014.
Non riesco a modificare il titolo della discussione.
Via con le adesioni
DATA IN CONCOMITANZA CON L'INCONTRO MENSILE DI MIATISMO SCALIGERO: NON E' UNA BUONA IDEA SOVRAPPORRE LE DATE.
Ovviamente io non partecipo alla serata, vado al BEFED con gli altri.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Io vorrei partecipare, ma a questo punto...a quale?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Modello:
Hammer Ha scritto:Io vorrei partecipare, ma a questo punto...a quale?
La cena è stata proposta dopo. L'incontro alla birreria Befed è tutti i mesi il primo mercoledì, l'ultima volta a Luglio eravamo una decina di macchine e una quindicina di persone.
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:A me sembrava ovvio di unificare gli incontri e trovarsi alla cena, non mi ero neanche posto il dubbio. Io, Peri e il Favalli andiamo alla cena, altri immagino si uniranno oppure mancheranno per via delle ferie (es. Breonen)
dai che fai, vai al befed da solo?
Ovviamente no, se tutti decidiamo per la cena al Cerro, cambio luogo di incontro postato sul forum.
Visto che l'anno scorso era venuta fuori una cosa carina, l'ho riproposta nello stesso periodo.
Il tutto è stato fatto in buona fede, se preferite il Befed non mi offendo, anzi.
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:mettiamoci d'accordo in modo da trovarci tutti nello stesso posto, che sia uno o l'altro!
Cambio l'annuncio dell'incontro sul forum e posto l'appuntamento per aperitivo serale a Grezzana e cena al Cerro.