This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Concessionario fiat...
#11
mr.magoo87 Ha scritto:ma comprare qualcosa di meglio rispetto una 500???
una japponese Honda o Toyota a caso???


non vedo alcun imbarazzo...Nuova Mazda 2!!!
la sto usando in questi giorni (l'ha comprata la mia tipa ma lei non la usa mai) e devo dire che e' un piccolo Gioiellino!!
costa 4 carrube e ha tutto!! : Thumbup :
e pensare che ho anche la versione piu' blanda (1.3 75cv)...il problema e' che sto trascurando la mx5.. :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#12
mr.magoo87 Ha scritto:ma comprare qualcosa di meglio rispetto una 500???
una japponese Honda o Toyota a caso???


... ti posso garantire che, pur non essendo io un simpatizzate di fiat, la 500 è un ottimo prodotto.
Honda e toyota non riuscirebbero mai a fare un' utilitaria così bella.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#13
flower Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:ma comprare qualcosa di meglio rispetto una 500???
una japponese Honda o Toyota a caso???


... ti posso garantire che, pur non essendo io un simpatizzate di fiat, la 500 è un ottimo prodotto.
Honda e toyota non riuscirebbero mai a fare un' utilitaria così bella.

non ho dubbi però io "di cranio" non ammetto che una macchinina che deve essere utile,piccola,comoda e consumare poco abbia il plus della bellezza mi costi uno sproposito.
Fiat e Mini seguono questo andazzo perchè la moda paga...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#14
mr.magoo87 Ha scritto:
flower Ha scritto:[quote="mr.magoo87":2h4mfwvj]ma comprare qualcosa di meglio rispetto una 500???
una japponese Honda o Toyota a caso???


... ti posso garantire che, pur non essendo io un simpatizzate di fiat, la 500 è un ottimo prodotto.
Honda e toyota non riuscirebbero mai a fare un' utilitaria così bella.

non ho dubbi però io "di cranio" non ammetto che una macchinina che deve essere utile,piccola,comoda e consumare poco abbia il plus della bellezza mi costi uno sproposito.
Fiat e Mini seguono questo andazzo perchè la moda paga...[/quote:2h4mfwvj]

Mi sembra che anche Toyota con la IQ abbia deciso di percorrere questa strada.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#15
effettivamente par vero.
ma io quando ho scritto toyota pensavo ad Aygo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#16
l aygo , come le sorelle non è lontanamente paragonabile.

la mia precedente saxo era un ammiraglia a confronto della c1 che ho ora.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#17
pitch72 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:ma comprare qualcosa di meglio rispetto una 500???
una japponese Honda o Toyota a caso???


non vedo alcun imbarazzo...Nuova Mazda 2!!!
la sto usando in questi giorni (l'ha comprata la mia tipa ma lei non la usa mai) e devo dire che e' un piccolo Gioiellino!!
costa 4 carrube e ha tutto!! : Thumbup :
e pensare che ho anche la versione piu' blanda (1.3 75cv)...il problema e' che sto trascurando la mx5.. :oops:

ti starai mica innamorando della trazione anteriore :fuite: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
  Cita messaggio
#18
giammai... : Lol : e' solo l'entusiasmo di guidare un auto nuova...non so perche' ma l'odore dell'abitacolo e' una droga!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#19
Non compro Fiat per importanti motivi non personali, comunque qualche giorno fa ho visto una 500 affiancata a una Yaris modello precedente (una delle ultime prodotte) e non ho trovato una notevole differenza di linea, magari era il colore che donava alla Yaris...
La 500 l'ho provata a lungo a noleggio, buona manovrabilità del cambio, per il resto non è diversa da una Punto del '95, poi non so, magari sono condizionato dalla mia scarsa considerazione per Fiat...
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#20
MarcObollo Ha scritto:ma avete visto che la concorrente della 500 ossia la mini, parte da 17.500 nella versione one? se poi andate a vedere la versione superiore si parla di 19.900...non voglio nemmeno pensare quanto costi la S...perchè stupirsi di quei prezzi in casa fiat?

che poi la mini one a parte il nome non ha tutto sto popò di roba, anzi, esteticamente tra colore uniforme e cerchi orrendi è tutt'altro che attraente.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fiat Centoventi - Salone di Ginevra 2019 Number34 9 4,403 12-03-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Megaboy
  GPL fiat... quando tornerà? taxthericci 21 8,145 29-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: taxthericci
  Fiat 500 Twin Air... Gas Guzzler 81 12,454 11-02-2016, 20:33
Ultimo messaggio: peter+
  Consiglio su gomme per fiat 600 Calmar78 6 6,626 22-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Fiat Toro - l'auto che ci mancava Megaboy 19 5,179 17-10-2015, 14:14
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,299 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  Comprare auto usata da concessionario/rivenditore Florinda 66 9,623 07-08-2015, 12:08
Ultimo messaggio: Florinda
  fiat 500 motore 650cc pierpower 20 12,781 17-07-2015, 10:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Renault twingo 2014, la fiat 500 francese? ELNINHO65 49 7,849 22-09-2014, 12:46
Ultimo messaggio: suntorotozoimi
  nuovo logo Fiat Chrysler.... yellowmiatait 146 15,812 03-02-2014, 11:26
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)